Scambio nei programmi Tv: Paolo Bonolis e Stefano De Martino, notizia bomba

Si è diffusa nelle ultime ore un’indiscrezione davvero clamorosa, che riguarda Paolo Bonolis e Stefano De Martino, potrebbe esserci uno scambio di programmi tra loro.

Nello sport si parla spesso di “valzer delle panchine, in riferimento a come i destini degli allenatori possano cambiare facilmente, anche quando meno se lo sarebbero aspettati. Delle volte non si resta nemmeno fermi a lungo, ma si ha anzi presto l’opportunità per potersi riscattare e dimostrare il proprio valore. La Tv funziona più o meno allo stesso modo, anche se non può che fare rumore se lo “scambio” riguarda due tra i conduttori più apprezzati, Paolo Bonolis e Stefano De Martino.

Poalo Bonolis Stefano De Martino
I destini in Tv di Poalo Bonolis e Stefano De Martino potrebbero essere legati – ANSA FOTO Associazionecest.it

I due hanno certamente due carriere diverse, come è normale vista la loro differenza d’età, ma sono entrambi amati dal pubblico, anche se il napoletano ha ottenuto la sua consacrazione solo recentemente, grazie all’approdo ad “Affari Tuoi”. Puntata dopo puntata l’ex marito di Belen Rodriguez è sempre più a suo agio nel gestire un programma così importante ed è riuscito a smentire appieno gli scettici, anche se proprio ora si parla già di una sua sostituzione, proprio con il collega che a breve rivedremo alla guida di “Avanti un altro”.

Paolo Bonolis e Stefano De Martino: cosa accadrà nel loro futuro in Tv

Avere la consapevolezza di essere amati dal pubblico può spingere a fare passi che possono apparire azzardati, ma che poi si rivelano vincenti. Non sempre ovviamente si ha la garanzia che questo vada bene, il passaggio di Amadeus a Discovery lo dimostra, ma spesso se si può contare su una schiera di fan fedeli osare può essere la scelta ideale. Forse è anche per questo che la Rai potrebbe valutare di sostituire già da ora Stefano De Martino alla guida di “Affari Tuoi”, nonostante i risultati siano tutti dalla sua e i numeri siano più che positivi.

Paolo Bonolis potrebbe a sorpresa tornare in Rai ANSA FOTO Associazionecest.it

A raccogliere la sua eredità sarebbe qualcuno che conosce bene il format visto che lo ha già condotto in passato, ma che ora potrebbe essere alla ricerca di nuovi stimoli professionali: Paolo Bonolis. Il conduttore romano a breve tornerà al timone di una nuova edizione di “Avanti un altro”, anche se tanti ritengono sia ormai sprecato per un game simile, ma sia più che giusto premiarlo dopo anni con qualcosa che gli permetta di esprimersi al meglio. La trasmissione Rai non sarebbe una novità, ma potrebbe essere comunque il primo di una serie di impegni nella Tv di Stato, dove è sempre stato apprezzato.

A parlare di questa possibilità, che al momento sarebbe clamorosa, è l’agenzia di stampa La Presse, che ha avanzato anche un’ipotesi in merito a quello che potrebbe fare l’ex ballerino di “Amici”. A sorpresa lui potrebbe tornare a Mediaset, alla corte di qualcuno che lo conosce bene e che ha sempre pensato lui avesse talento e quello che è accaduto negli ultimi anni è la conferma di come la previsione fosse corretta. Si tratta di Maria De Filippi, con cui ha lavorato a lungo e che lo ha spesso voluto al suo fianco in diversi ruoli.

Maria De Filippi
Maria De Filippi ha sempre creduto in Stefano De Martino – ANSA FOTO Associazionecest.it

Maria De Filippi sembra bene intenzionata a riportarlo nella sua squadra di conduttori targati Fascino, la società di produzione che fa capo alla regina degli ascolti dei programmi Mediaset” – si legge sull’agenzia di stampa. Al momento non ci sarebbe alcuna trattativa ancora in corso (De Martino ha un contratto di quattro anni), le cose però possono cambiare in fretta, soprattutto ora che Bonolis ha detto addio al suo storico manager Lucio Presta. Insomma, non resta che attendere.

Gestione cookie