Uomini e Donne, il protagonista viene mandato via dal programma: Maria De Filippi farà sapere a tutti che ha ingannato la redazione, mostrando le prove.
Uomini e donne, da quando è tornato in onda dopo le vacanze natalizie, ha visto al centro dell’attenzione il trono di Martina: la giovane ha deciso di andare da Ciro, dato che nella scorsa puntata il corteggiatore aveva abbandonato lo studio dopo aver visto il bacio tra lei e Gianmarco. Lo ha raggiunto in camerino e lì hanno avuto una dura discussione. Il giovane si è mostrato sicuro di non voler più tornare.
Martina l’ha poi incontrato in esterna e, nonostante le perplessità, Ciro ha deciso di continuare a corteggiarla. Ha ammesso di non poter mentire a se stesso e di essere sinceramente interessato a lei. Nelle prossime puntate, come riportano le anticipazioni, ci saranno nuovi imprevisti in studio e in particolare arriverà un provvedimento, nei confronti di uno dei protagonisti, che porterà alla sua definitiva uscita di scena.
Uomini e donne, anticipazioni gennaio: viene cacciato dal programma
Nelle puntate di Uomini e donne, che andranno in onda nella settimana che va dal 13 gennaio 2025, Michele si troverà di nuovo sotto accusa. Nelle precedenti registrazioni Mary, la sua ex pretendente, ha rivelato alla redazione che ha creato un profilo fake per parlarle. I due si sono mandati parecchi messaggi e il giovane le ha assicurato di essere particolarmente interessato a lei, chiedendole di non andare via.
Le ha poi detto di non far sapere a nessuno delle loro conversazioni. Si è poi scoperto che con lo stesso profilo aveva provato a parlare anche con le altre due corteggiatrici. Una verità che ha scatenato la reazione delle due ragazze, che hanno avuto dure parole nei suoi confronti. Gianni lo ha accusato di aver preso in giro la redazione. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, il trono di Michele subirà una svolta importante. Il tronista entrerà in studio e dichiarerà di voler scegliere Amal, ma Maria De Filippi interverrà per far sentire una telefonata.
Si tratta di un vocale di Alessandra Fumagalli, ex scelta di Luca Daffrè, in cui rivela di aver sentito Michele fino allo scorso 7 dicembre, quando hanno deciso di chiudere la loro frequentazione. Farà recapitare alla redazione messaggi, foto e video e a quel punto il tronista sarà messo alla strette e scoppierà in lacrime. Verrà quindi mandato via dal programma e il suo percorso sarà interrotto senza una scelta. Dietro le quinte, però, proverà a rincorrere Amal ma la ragazza gli negherà ogni possibilità di dialogo.