Mina Settembre 3 promette spettacolo sin da subito: le anticipazioni sul particolare giallo al matrimonio fra Mina e Domenico.
Sin dal debutto, arrivato nel 2021, Mina Settembre ha riscosso un grandissimo successo di pubblico: la serie che adatta i romanzi di Maurizio De Giovanni (Un giorno di Settembre a Natale e Un telegramma da Settembre) ha saputo conquistare il cuore di tutti gli spettatori, tanto che anche la terza stagione si è rivelata attesissima.
Finalmente, i nuovi episodi arrivano su Rai 1 a partire dal 12 gennaio, per un totale di sei serate (sempre di domenica) che racconteranno il proseguo delle vicende con protagonista l’assistente sociale, interpretata dall’acclamata Serena Rossi. Ma cosa succederà in questa nuova stagione?
Mentre alcuni personaggi non ci saranno e altri faranno il loro ingresso nel cast, Mina Settembre 3 già propone il primo colpo di scena: ecco le anticipazioni sul giallo che avvolgerà il matrimonio della nostra protagonista con Domenico, le emozioni sono veramente dietro l’angolo.
Come rivelato dalla recente clip diffusa come anticipazioni per la serie, ci sarà subito un giallo per quanto riguarda il matrimonio fra Mina e Domenico. I due hanno superato diverse peripezie, ma alla fine hanno deciso di dare forza alla loro unione e di compiere il grande passo, con buona pace di Claudio, l’ex-marito dell’assistente sociale (che infatti non prenderà parte alla terza stagione).
Eppure, come visto, vedremo qualcosa andare storto durante il giorno delle nozze: tutto sembra pronto, ma all’appello manca…lo sposo! Salterà tutta la cerimonia? Stando alle anticipazioni, la suspense verrà subito chiarita e, nonostante il ritardo, Domenico arriverà in comune pronto a sposare la sua Mina. Quel che succederà poi nei primi momenti del loro matrimonio sarà tutto da scoprire episodio dopo episodio, e già tutti gli spettatori non vedono l’ora di seguire la nuova stagione della serie.
Come detto, il personaggio di Giorgio Pasotti uscirà quindi di scena, così come non ci sarà Olga, la mamma di Mina, che ha perso la vita nel finale della scorsa stagione. Il pubblico farà però la conoscenza di Jonathan, interpretato da Erasmo Genzini: il personaggio si prepara a portare ulteriore scompiglio nella vita sentimentale di Mina, che si troverà anche a fare da mentore alla giovane assistente sociale Fiore (Chiara Russo).
Ci sono parole che possono lasciare ferite invisibili, ma profondamente dolorose. Nei rapporti tra genitori…
Le anticipazioni dei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore rivelano che Clara si sentirà…
Nella puntata del 12 gennaio di Amici, due professori non sono proprio riusciti a trattenersi,…
Enldess Love, nuova mossa di Emir Kozcuoglu: decisione improvvisa, cosa accadrà negli episodi di gennaio.…
Chi segue "L'Eredità" conosce Tiziana, che ha da poco conquistato i 160 mila euro, cifra…
La cucina è il cuore della casa, ma anche uno degli ambienti più vulnerabili almeno…