Beautiful anticipazioni delle prossime puntate: Sheila colpisce ancora e si avvicina a Kelly, cosa farà Steffy.
Il più grande incubo della famiglia Forrester è tornato a piede libero. Nelle recenti puntate di Beautiful, con grande sorpresa, Sheila è stata scagionata e tutte le accuse di omicidio che pendevano su di lei sono improvvisamente crollate. Un brutto colpo per tutti, in primis per Steffy, letteralmente terrorizzata all’idea che la perfida rossa possa avvicinarsi alla sua famiglia e, nello specifico, ai suoi bambini. Purtroppo per lei, però, è proprio quello che accadrà nei prossimi episodi della soap in arrivo su Canale 5.
All’insaputa di Steffy, Sheila troverà un modo per avvicinarsi al figlio Finn, dalla vita del quale non ha alcuna intenzione di uscire. Nei prossimi episodi, però, accadrà qualcosa di imprevisto che farà avvicinare non poco la Carter alla piccola Kelly, la figlia di Steffy e Liam Spencer. Quello che accadrà farà scoppiare una vera e propria bomba nella famiglia Forrester, mettendo in crisi anche il matrimonio tra la giovane Forrester e Finn.
Beautiful spoiler, Sheila salva Kelly ma non basta: Steffy è una furia
Anche quando commette una buona azione (molto raramente), Sheila Carter viene accusata. È quello che succederà nei prossimi episodi di Beautiful, quando la donna verrà accusata fortemente da Steffy, nonostante si renda protagonista di un gesto nobile. Tutto inizierà quando Finn e Kelly andranno a fare una passeggiata in spiaggia: una giornata apparentemente divertente, ma che si trasformerà in una tragedia sforata. Quando il medico riceverà una telefonata di lavoro, perderà di vista per qualche secondo la bambina, che si avvicinerà troppo all’acqua per riempire un secchiello. Le onde la trascineranno via e Kelly rischierà di annegare.
A salvarle la vita sarà proprio Sheila Carter, che si troverà lì per ‘spiare’ il figlio, decisa a trovare un modo per tornare nella sua vita. Un episodio che potrebbe restare segreto, ma così non sarà: tornati a casa, Kelly rivelerà a Steffy di essere stata messa in salvo dalla mamma di Finn. Parole che getteranno Steffy nel panico più totale: la figlia di Ridge non potrà non accusare Finn, sottolineando il fatto che il medico abbia ancora un rapporto con la sua madre biologica. Finn, invece, inviterà la moglie ad essere grata a Sheila, almeno in questo caso, per aver salvato al vita alla figlia, ma Steffy non vorrà sentire ragioni. La situazione si farà sempre più complicata: Sheila riuscirà a distruggere il matrimonio dei ‘Sinn’?