Can Yaman presto di nuovo in tv: in quale serie sarà protagonista e quando arriva
Ha cominciato ad essere travolto dal successo nel 2017 e da allora Can Yaman è riuscito a conquistare sempre più telespettatori. Oggi è famoso, grazie ai personaggi interpretati, in tutto il mondo. È stato scelto come protagonista in numerose serie turche, poi trasmesse in Italia e in numerosi Paesi, ed è entrato a far parte del nostro cinema. A breve l’attore arriverà di nuovo sul piccolo schermo in una nuova storia, El Turco.
Nelle ultime ore è arrivata la notizia che la sua distribuzione sarà a febbraio 2025 ma soltanto per il mercato turco. Nel resto d’Europa bisognerà attendere ancora. Al momento è incerta la sua diffusione, infatti, non è detto che arrivi direttamente sul piccolo schermo. Non si conosce ancora la piattaforma su cui verrà rilasciata. El Turco è una serie di fonte storica, in cui Can Yaman interpreta il protagonista, il condottiero ottomano Balaban Agha.
È un soldato dell’esercito dell’impero Ottomano, famoso per la sua condotta e per le sue capacità da stratega. La trama parte dal 1683, dalla sconfitta ottomana nella battaglia di Vienna. Balaban verrà catturato e fatto prigioniero dall’esercito nemico, ma riuscirà a fuggire e da quel momento sarà protagonista di una lunga e difficile avventura. Il condottiero organizzerà una ribellione e diventerà il simbolo della battaglia per la libertà e la giustizia. Proprio per questo sarà identificato come El Turco e il suo nome sarà impresso nella storia.