Tina Cipollari ha rilasciato un’intervista a Belve che ha scatenato dure reazioni: qualcuno ad Uomini e Donne non ha apprezzato le sue dichiarazioni.
Tina Cipollari fa parte di Uomini e donne da anni ed è diventata, grazie alla sua presenza nel dating show, un amatissimo personaggio del mondo dello spettacolo. Non sorprende quindi che in tanti vogliano la sua presenza in trasmissione e che spesso sia protagonista di interviste. Di recente è stata ospite di una puntata della nuova edizione di Belve, programma di Francesca Fagnani, e ha parlato della sua vita e della carriera.
Ha raccontato, in particolare, del suo lavoro ad Uomini e donne, spiegando che quello che succede in studio è tutto vero: “Mi chiedono se le cose che accadono ad Uomini e donne siano vere, è così, io torno a casa distrutta”. Maria De Filippi, come lei stessa ha rivelato, deve spesso intervenire per placarla. Ma durante il format di Rai Due si è lasciata decisamente andare e a quanto pare le sue affermazioni hanno provocato delle pesanti reazioni.
Uomini e donne, Tina attaccata in puntata: la dama non ha apprezzato la sua intervista
Durante l’intervista a Belve Tina, oltre a parlare di se stessa e del suo lavoro ad Uomini e donne, ha espresso il suo pensiero su Gemma Galgani, la dama del parterre femminile. Conversando con Francesca Fagnani, ha detto che è una donna inutile e le fa tenerezza per il suo comportamento: “È una donna inutile. All’inizio credevo che giocasse ma penso che sia proprio così. Si può cercare un uomo così giovane a 70 anni?”.
Tina ha, infine, aggiunto: “Si può pensare al sesso in maniera così accanita?“. Parole che ovviamente sono arrivate alla diretta interessata e che hanno scatenato la sua reazione. In una recente puntata di Uomini e donne Gemma non ha nascosto la sua indignazione: “Mi hai definito una donna inutile. Detto da te mi lusinga perché non mi conosci e non togli nulla a tutti i miei valori e a tutto quello che ho fatto nella mia vita”.
L’opinionista ha replicato, sottolineando che la dama deve portare rispetto al format della Fagnani e non parlare della sua intervista ad Uomini e donne, dato che si tratta di un programma di un’altra rete. La dama, però, ha continuato ad attaccarla: “Hai detto già abbastanza là. Sempre così insulsa con frasi che non mi rappresentavano. Dette da te hanno quel valore”. Alla fine anche l’opinionista ha detto la sua e non si è trattenuta: “Sei screditata da tutti, mollata da ogni uomo… ti manderò il conto dell’avvocato”.