Belen Rodriguez, di recente, ha parlato di nuovo di Stefano De Martino: la showgirl ha raccontato apertamente del periodo difficile vissuto con lui.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono state e sono ancora oggi una delle ‘coppie’ del mondo dello spettacolo più chiacchierate. La scintilla è scattata ad Amici, quando il conduttore era un professionista del talent e poco dopo, dopo essersi trovati, convolarono a nozze. Hanno allargato la famiglia con la nascita di Santiago e sembrava che il loro amore procedesse a gonfie vele, almeno fino a quando non hanno annunciato la separazione.
Nel corso degli anni sono più volte tornati insieme, fino al 2022 più o meno. Infatti la showgirl, dopo qualche mese, è stata ospite da Mara Venier, dove ha parlato della fine della storia con De Martino e della sua nuova relazione di allora. Ha raccontato di essere stata tradita dal suo ex marito e di averlo scoperto parlando con ben 12 ragazze. A quel punto ha deciso di non continuare ad investigare. Di recente la showgirl è tornata a parlare del suo ex e lo ha fatto durante il suo programma.
Belen Rodriguez, le dichiarazioni su Stefano De Martino: la showgirl non si trattiene
Nelle ultime settimane Belen è tornata in televisione, precisamente su Real Time, al timone della nuova edizione del format Amore alla prova- La crisi del settimo anno. La showgirl si sta mostrando sicura e professionale, ma aggiunge sempre qualcosa di suo e della sua esperienza personale, quando chiacchiera con i protagonisti. In una recente puntata ha parlato, indirettamente, di quanto successo tra lei e Stefano De Martino.
Mentre consolava la concorrente Esmeralda, che piangeva per il suo fidanzato, le ha infatti detto: “Non fare come me, che sono rimasta chiusa in casa, a letto, per mesi. Piangi, soffri, reagisci e agisci. Tira fuori le unghie e i denti da leonessa”. Le parole di Belen sembrerebbero far riferimento a quanto accaduto nell’ultimo ritorno di fiamma con il suo ex marito. Infatti, la showgirl durante un’intervista rilasciata a Domenica In, raccontò del periodo di depressione che aveva vissuto durante la relazione con il conduttore.
Spiegò che allora Stefano era troppo impegnato a costruirsi la sua carriera per accorgersi del suo malessere. Belen rivelò anche di aver perso molto peso e di essere stata costretta ad andare in una clinica per un periodo, dove fu supportata dai migliori medici. Dopo aver attraversato e superato quel difficile momento, la showgirl ha ritrovato il sorriso: oggi è single, come lei stessa ha dichiarato a Striscia la notizia, ed è impegnatissima sul fronte professionale.