Clima teso a La Promessa: scontri accesi e diversi colpi di scena nella puntata del 15 gennaio (spoiler)

Anticipazioni La Promessa, puntata in onda il 15 gennaio: la trama porterà in scena diversi scontri e qualcuno arriverà addirittura a minacciare pesanti conseguenze.

La Promessa è una soap opera spagnola che ha esordito a maggio 2024 su Canale 5 e da allora Mediaset ha continuato a mandarla in onda. A settembre, con il ritorno, nella nuova stagione, di tutti i programmi, l’azienda ha deciso di concederle maggior spazio spostandola su Rete 4. Oggi va in onda tutti i giorni, a partire dalle 19:40 circa. Nelle ultime puntate Cruz ha scoperto dell’avvicinamento tra Ayala e Margarita e ha deciso di affrontare il conte.

la promessa
Clima teso a La Promessa: scontri accesi e diversi colpi di scena nella puntata del 15 gennaio (spoiler) (Foto Mediaset Infinity) associazionecest.it

Gli ha chiesto di andare via, ma la vedova di Fernando le ha ricordato di possedere il 25% della tenuta e per questo l’uomo è suo ospite. I due sono molto vicini e trascorrono tanto tempo insieme. Ayala, inizialmente, si era avvicinato alla donna per raggiungere indirettamente Cruz e vendicarsi della morte di Feliciano, ma oggi sembrerebbe che il nobile sia davvero interessato alla donna. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, la trama sarà animata da diversi scontri.

La Promessa, anticipazioni 15 gennaio: Virtudes è furiosa e la rabbia prende il sopravvento

Nella puntata de La Promessa in onda il 15 gennaio 2025 la trama continuerà a portare in scena il rapporto tra Simona e sua figlia. In particolare, di recente, la giovane le ha mentito, dicendole di essere andata da Antonio per parlargli, ma Candela ha scoperto che ha detto una bugia. Per questo la cuoca proverà a capire che cosa sta nascondendo Virtudes e le farà delle pressanti domande, tanto da provocare la sua reazione.

virtudes e simona ne la promessa
La Promessa, anticipazioni 15 gennaio: Virtudes è furiosa e la rabbia prende il sopravvento (Foto Mediaset Infinity) associazionecest.it

La domestica, infatti, si arrabbierà con sua madre e le farà sapere che non deve immischiarsi nei suoi affari di famiglia. In seguito, stanca per le intromissioni insistenti di Candela, la minaccerà, mettendola al corrente del fatto che potrebbe subire delle gravi conseguenze. Anche Martina sarà molto nervosa, soprattutto dopo aver assistito all’annuncio di sua madre e del conte Ayala. I due, davanti ai marchesi, dichiareranno il loro amore.

La figlia di Fernando non riuscirà a trattenersi, dato che non ha mai visto di buon occhio il loro avvicinamento, e si scaglierà prima contro con il conte e in seguito avrà un duro scontro con sua madre. Il nobile non reggerà il comportamento della ragazza e si arrabbierà con lei. Anche Cruz sarà allibita dal fatto che sua cognata abbia voltato pagina così velocemente dopo la morte di suo marito. Ma Alfonso proverà a farle cambiare idea, sottolineando che un loro eventuale matrimonio potrebbe allontanarli dalla tenuta.

Gestione cookie