Negli episodi della seconda stagione di Tradimento si vedrà l’uscita di scena di Zennure. Gli spoiler raccontano che ci sarà un momento di profonda tristezza.
Il serial televisivo turco è arrivato su Canale 5 lo scorso 1° dicembre, conquistando già l’attenzione dei telespettatori che si sono fatti prendere dai protagonisti Vahide Perçin[5], Ercan Kesal e Mustafa Uğurlu. In queste settimane sta andando in onda la prima stagione della serie TV, che è composta in due parti da 71 puntate.
La diz segue la storia Guzide Özgüder, una rispettata giudice di famiglia. Una donna con un forte senso di giustizia, che credeva di avere una famiglia unita e felice, ma ben presto si renderà conto che è tutto un castello di sabbia. Sebbene manchino ancora diverse puntate della prima stagione, sono già arrivate le anticipazioni della seconda stagione di Tradimento, che rivelano importanti colpi di scena nella trama, con un finale inaspettato.
Tradimento, anticipazioni seconda stagione: finale inaspettato
Le anticipazioni di Tradimento raccontano che nella puntata della seconda stagione ci sarà un lieto fine inaspettato, con l’amore che trionferà. Dopo tante peripezie, pare proprio che Guzide e Sezai convoleranno a nozze. Sezai sarà molto elegante ed emozionato per il grande giorno, mentre Guzide andrà in anticipo nella sala e sarà molto testa perché Oylum porterà ritardo.
Tuttavia, dopo la cerimonia, le parole di Oyku commuoveranno tutti i presenti, mentre Guizide si godrà il suo lieto fine con Sezai, anche se arriverà di fretta e furia con qualche minuto di ritardo. La giudice, seppur felice delle nozze, non riuscirà a godersi il giorno fino in fondo perché temerà che anche questa volta il destino possa mettersi in mezzo e rovinare tutto.
Proprio mentre si stanno celebrando le nozze tra i due innamorati, Zennure guarderà l’evento dietro una porta e senza farsi vedere. Sul visto ci sarà un’ombra di rassegnazione e tristezza e non potrà fare altro che accettare la situazione. Proprio mentre l’officiante renderà Guzide e Sezai moglie e marito, Zennure si volterà e andrà via, mentre nella sala tutti applaudono gli sposi.
Dunque, un bel lieto fine per la protagonista, visto che Ali Sezai è sempre stato innamorato di Guzide fin dall’università, anche se non ha mai avuto il coraggio di confessare i suoi sentimenti. Lo farà tramite delle poesie scritte mentre la giudice era in coma dopo un grave incidente stradale, ma per fortuna le cose andranno per il meglio e i due vivranno la loro favola romantica.