La Promessa spoiler gennaio: al palazzo arriva un nuovo personaggio (con un segreto incredibile)

La Promessa, le anticipazioni delle puntate di gennaio: alla tenuta dei De Lujan arriva un nuovo protagonista, ecco cosa nasconde.

La trama de La promessa non smette di appassionare il pubblico di Rete Quattro. Nel palazzo dei marchesi de Lujan le storie de nobili si intrecciano con quelle della servitù, dando vita a colpi di scena senza fine. La storia d’amore (tormentata) tra Jana e Manuel continuerà a tenere banco nelle prossime puntate della soap iberica, ma le luci dei riflettori saranno puntate anche su un nuovo ingresso.

La promessa nuovo personaggio
La Promessa spoiler gennaio: al palazzo arriva un nuovo personaggio (con un segreto incredibile) Associazionecest.it

Non è raro che alla tenuta La promessa arrivino nuovi ospiti, spesso poco graditi dalla marchesa Cruz. Le anticipazioni rivelano che anche nei prossimi episodi delle serie assisteremo a una new entry nel cast, precisamente nella giornata di martedì 14 gennaio. Sarà un nuovo arrivo che lascerà il segno poiché il ragazzo conosce il segreto di una delle abitanti del palazzo. In seguito gli spoiler nel dettaglio.

La Promessa, anticipazioni gennaio: al palazzo arriva Santos, chi è cosa nasconde

È tempo di rivoluzione al palazzo La promessa. Quando Romulo ha deciso di cessare la sua attività di maggiordomo al palazzo, sentendosi stanco, ha scelto Ricardo Pellicer come suo sostituto. Si tratta di un uomo esperto nell’incarico, ragione per cui Romulo ha deciso di affidarsi a lui, rifiutando l’offerta di Salvador, che si era proposto per il lavoro. Il nuovo maggiordomo del palazzo, però, non sarà l’unico Pellicer ad approdare nella serie: sta per arrivare anche suo figlio.

Santos ne La promessa
La Promessa, anticipazioni gennaio: al palazzo arriva Santos, chi è cosa nasconde (Instagram @manu_imizcoz) Associazionecest.it

Nella puntata del 14 gennaio, ne La promessa apparirà per la prima volta Santos Pellicer, figlio di Ricardo, che sarà accolto con entusiasmo da Romulo. Quest’ultimo gli offrirà un lavoro da lacché e Santos si inserirà velocemente nelle dinamiche del palazzo, dimostrando particolare interesse per una delle protagoniste. Ben presto si scoprirà che Santos conosce molto bene una cameriera e non perderà occasione per metterla in crisi. Il ragazzo conosce il segreto di Vera Gonzalez, una domestica che racconta di essere figlia di un ladro.

La verità è ben diversa poiché, come aveva già notato la mamma di Jimena, la ragazza è in realtà una nobile, figlia di duchi. Minacciandola di rivelare a tutti la sua vera identità, Santos farà vivere un vero e proprio incubo a Vera, che, per questa ragione, avrà problemi anche con Lope. Almeno per i primi tempi, però, la Gonzalez riuscirà a tenere nascosto il suo segreto, ma quanto durerà?

Gestione cookie