Uomini e Donne, lite in studio tra le due protagoniste: interviene Maria

Nello studio di Uomini e Donne è scoppiato un acceso litigio tra due protagoniste. Maria De Filippi non è rimasta in disparte.

Uomini e Donne continua a intrattenere il pubblico di Canale 5 con le sue emozionanti dinamiche. L’anno nuovo non è iniziato nel migliore dei modi per due delle protagoniste del dating show. Tra loro, infatti, è scoppiato un furioso litigio. Non è la prima volta che accade una cosa del genere.

Maria De Filippi
Uomini e Donne, lite in studio tra le due protagoniste: interviene Maria – (wittitv.it) – associazionecest.it

La trasmissione di Mediaset è nota per le sue numerose discussioni. Maria De Filippi, però, dopo aver valutato la situazione, ha deciso di intervenire per cercare di correre ai ripari. L’accaduto non è passato inosservato. Al contrario, ha generato un certo sgomento tra i fan dell’amato programma.

Scoppia il caos a Uomini e Donne: Maria De Filippi interviene per sedare il litigio

Le tensioni a Uomini e Donne non mancano mai. L’obiettivo dei partecipanti è quello di trovare l’amore, però, in quasi tutti gli appuntamenti, la rabbia e le incomprensioni finiscono per prendere il sopravvento. La puntata dell’8 gennaio non è stata diversa. Questa volta, però, si è verificato un evento inatteso, che ha lasciato sgomenti sia i presenti che il pubblico a casa.

Tutto è iniziato da una richiesta di Tina Cipollari. La donna si è rivolta a Fabio, proponendogli di condividere un ballo insieme a lei: “Voglio ballare con Fabio in amicizia. Non c’è un interesse reciproco”. Gemma Galgani, che ha da poco concluso la sua frequentazione con il cavaliere, è apparsa piuttosto indispettita. A parer suo, infatti, l’intento dell’opinionista era solo quello di farla innervosire: “Ovviamente lo fa solo per sfottermi, visto che prima ho ballato con lui“.

Galgani e Cipollari
Scoppia il caos a Uomini e Donne: Maria De Filippi interviene per sedare il litigio – (wittytv.it) – associazionecest.it

Subito dopo la fine del ballo, Tina Cipollari ha lasciato lo studio. Non ha fornito alcuna spiegazione, si è semplicemente allontanata. Maria De Filippi ha provato a richiamarla più volte, ma le sue parole non hanno avuto l’effetto desiderato. Poco dopo, ha invitato Gianni Sperti a recarsi dietro le quinte per ottenere maggiori informazioni. In realtà, l’opinionista aveva un piano ben preciso. Al suo rientro, ha portato con sé un secco pieno d’acqua. Si è avvicinato a Gemma e glielo ha rovesciato addosso.

La dama è rimasta spiazzata. Incapace di attribuire un significato concreto a quel gesto, l’ha domandato direttamente alla diretta interessata. Quest’ultima, totalmente indifferente al peso della sua azione, le ha risposto con queste parole: “Un piccolo gesto affettuoso nei tuoi confronti. Ognuno nella vita ha ciò che si merita. Il karma, tutto ciò che dai ti torna indietro. A me dispiace che non l’ho centrata bene, chiedo scusa alle altre signore”.

Questa volta è stato il turno di Gemma di lasciare lo studio. Ancora confusa, ha abbandonato la sua postazione per andare a cambiarsi e ad asciugarsi i capelli completamente fradici: “Penso sia il caso che mi vado a riprendere un attimo“. L’evento è stato esilarante, ma anche inaspettato e fortemente discusso.

Gestione cookie