Uomini e Donne colpo di scena: cambio ruolo Tina Cipollari? Maria accetta: “Va bene, vediamo”

Tina Cipollari lascia momentaneamente il suo posto ad Uomini e Donne, per assumere un nuovo ruolo in studio: l’opinionista ha fatto una richiesta molto particolare.

Dopo una lunga pausa dal piccolo schermo, per le festività Natalizie, Uomini e donne è tornato ad accompagnare i telespettatori di canale 5. Le prime puntate, andate in onda a partire da martedì 7 gennaio 2025, hanno visto al centro dell’attenzione sia il trono classico che quello over. Tina Cipollari è stata protagonista, dato che ha lanciato un secchio pieno di acqua addosso a Gemma. Un gesto che, ovviamente, la dama non ha preso bene.

tina cipollari ad uomini e donne
Uomini e Donne colpo di scena: cambio ruolo Tina Cipollari? Maria accetta: “Va bene, vediamo” (Foto Mediaset Infinity) associazionecest.it

L’opinionista e la Galgani hanno un rapporto molto burrascoso. Più volte, in studio, hanno litigato e spesso Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire. Tina le ha sempre detto che, secondo i suo parere, non vuole trovare l’amore, visto che da anni fa parte del parterre femminile, ma le sue frequentazioni non sono mai andate a buon fine, a causa del suo pesante atteggiamento. Ma proprio sull’opinionista, negli ultimi giorni, è emersa un’interessante notizia: si vocifera che presto potrebbe cambiare ruolo.

Uomini e donne, nuovo ruolo per Tina Cipollari: in puntata ha fatto una richiesta inaspettata

Tina Cipollari è oggi una protagonista indiscussa di Uomini e donne e fa parte del programma da molti anni. In tanti la ricorderanno in veste di tronista, quando trovò l’amore con Kikò Nalli. Il suo percorso fu seguito da migliaia di telespettatori e per la sua simpatia e schiettezza Maria De Filippi, in seguito, le ha proposto di restare come opinionista. Ma a quanto pare, ben presto, potrebbe di nuovo cambiare ruolo.

tina cipollari ad uomini e donne
Uomini e donne, nuovo ruolo per Tina Cipollari: in puntata ha fatto una richiesta inaspettata (Foto Mediaset Infinity) associazionecest.it

Infatti, in una puntata precedente, Tina ha fatto sapere che è alla ricerca dell’amore. Per questo si vocifera che, potrebbe lasciare il posto che riveste da anni, per salire sulla poltrona rossa. Come lei stessa ha fatto sapere è single da tempo e adesso sente il bisogno di avere un uomo accanto: “Cerco un uomo, l’età è dai 63 anni. Se poi portati bene, può arrivare anche a 77, 78 anni, anche 80. Meglio se è un uomo autonomo che, insomma, non abbia bisogno che io lo accudisca. Se è vedono va bene, anche se ha dei figli, l’importante è che vivano all’estero”.

L’opinionista ha deciso di rimettersi in gioco e ha fornito un identikit del suo uomo ideale, anche se la sua richiesta è risultata abbastanza pretenziosa: “Deve essere benestante, molto benestante. Deve essere ricco, deve avere una bella casa in montagna, diverse case, una a New York, Londra, a Parigi. Un uomo che ama viaggiare”. Tina ha infine spiegato che sull’aspetto fisico non ha molte pretese e che i suoi corteggiatori devono presentarsi assolutamente con un regalo.

Gestione cookie