Immenso dolore per Emir nelle puntate finali di Endless Love. Kozcuoglu però non si rassegnerà e trasformerà la sua sofferenza in rabbia per alimentare il suo ultimo gesto crudele.
Niente male davvero il ritorno di Endless Love che martedì 7 gennaio ha conquistato l’attenzione di 2.496.000 spettatori nel daytime pomeridiano di Canale 5 raggiungendo uno share del 20.13%. Intanto si avvicina il gran finale della dizi turca che promette colpi di scena a non finire per il pubblico.
Ancora una volta il grande protagonista – in negativo – sarà lui: il perfido Emir Kozcuoglu, il villain per eccellenza di Endless Love, sempre determinato a prendersi la sua personale vendetta nei confronti di Kemal, il rivale in amore da togliere di mezzo a ogni costo. Emir sarà sempre più feroce e spietato nelle puntate finali.
Le puntate della soap in onda su Canale 5 dal 13 al 19 gennaio avranno un’importanza decisiva per capire come andrà a concludersi la soap che ha preso il posto di Terra amara sulla rete ammiraglia di Mediaset. Emir non si rassegnerà e tramuterà in rabbia il dolore per mettere in atto il suo ultimo, crudele gesto.
Spoiler finale Endless Love: l’ultimo gesto crudele di Emir
Stando alle anticipazioni delle puntate di Endless Love dal 13 al 19 gennaio Emr e Zeynep dovranno affrontare un immenso dolore: la morte del piccolo Poyraz a causa di un incidente stradale. La giovane verrà investita da un’auto proprio mentre si svolgeranno le nozze tra Nihan e Kemal. Zeynep si salverà, ma per il bimbo non ci sarà nulla da fare.
La sorella di Kemal si sveglierà in ospedale dopo l’incidente e il suo primo pensiero andrà al piccolo che portava in grembo. Emir le comunicherà la tragica notizia della perdita e Zeynep scoppierà in lacrime, accarezzandosi la pancia, convinta che il bimbo sia ancora dentro di lei. Piena di rabbia, la giovane si scaglierà contro Emir: «È tutta colpa tua se nostro figlio è morto».
Zeynep rinfaccerà a Emir di essere il vero responsabile della morte di Poyraz. La donna infatti è rimasta investita nel tentativo di fermarlo e dissuaderlo dal folle proposito di uccidere il fratello. «È successo tutto perché non volevi ascoltarmi, hai sacrificato nostro figlio per Kemal», gli griderà disperata prima di cacciarlo, urlandogli di essere un assassino.
Kozcuoglu se ne uscirà dalla stanza prima di dare un pugno al muro e lasciarsi cadere a terra con la testa tra le mani. L’immenso dolore per la morte del figlio altro non farà che accrescere la rabbia e il desiderio di vendetta di Emir, pronto a rovinare per sempre la felicità di Nihan e Kemal mettendo in pratica quello che sarà il suo ultimo e crudele piano.