Dalla Turchia sono arrivate le anticipazioni di Tradimento dei prossimi episodi. Queste rivelano che per Ozan non sarà un bel momento: ecco che cosa succederà.
La serie TV turca sta andando in onda in questi giorni su Canale 5 e sta appassionando milioni di telespettatori. Lo spettacolo vede come protagonista Vahide Perçin, attrice già conosciuta dal pubblico italiano perché ha interpretato Hunkar Yaman nella fortunata serie televisiva Terra Amara.
Esattamente come accade con la maggior parte delle serie televisive, anche Tradimento è girata a Istanbul ed è composta da due stagioni, dove le relazioni tra i personaggi sono intrecciate tra segreti e bugie, e gli equilibri sono precari. La diz in Italia sarà trasmessa in 232 episodi e attualmente occupa il palinsesto della domenica sera.
Le anticipazioni che arrivano dalla Turchia vedranno al centro della trama Ozan, che andrà dal padre per metterlo in guardia e cercare di fargli aprire gli occhi. Tuttavia, la reazione di Tarik sarà completamente inaspettata dal ragazzo. Gli spoiler parlano di un duro scontro tra Ozan e Tarik.
Anticipazioni turche di Tradimento: scontro tra Ozan e Tarik
Nei prossimi episodi di Tradimento, Tarik porterà con sé Oyku senza dire niente a Yesim dove si trovi, la donna a quel punto deciderà di rivolgersi a Oltan, per questo motivo andrà sulla sua barca. Dopo aver chiesto aiuto al migliore amico del compagno, Yesim e Oltan si lasceranno andata alla passione. Tra i due c’era già stata una relazione in passato.
Quello che però i due non possono sapere è che Ozan scoprirà che Yesin ha tradito il padre vedendo la scarpa della donna sulla barca dopo essere andato da Oltan per lavoro. Il ragazzo deciderà di fare una foto alla scarpa e andrà ad avvertire Tarik, raccontandogli tutto e mettendolo in guardia da Yesim.
Gli spoiler però rivelano che Tarik non crederà a Ozan e continuerà a difendere la compagna. L’avvocato, addirittura, accuserà il figlio di calunniare la donna che ama, ma il ragazzo continuerà a cercare di convincere il padre che Yasin ha una relazione con il suo migliore amico, facendo perdere la pazienza a Tarik.
Lo scontro verbale si trasformerà in scontro fisico, dove Tarik metterà le mani addosso a Ozan. Dopo che i due continueranno a discutere, a un certo punto l’avvocato caccerà dallo studio il figlio e gli urlerà di non volerlo vedere mai più, intimando agli assistenti di non far rientrare più il ragazzo in ufficio.