Doppio addio a La Promessa? Le anticipazioni fino all’11 gennaio raccontano di episodi abbastanza sconvolgenti che terranno incollati allo schermo i telespettatori.
Bene, partiamo da ciò che è successo nelle ultime puntate, in modo da essere chiari. I telespettatori hanno assistito a un crescendo di tensioni e rivelazioni: in particolare, la storia di Pia e del piccolo Dieguito ha tenuto tutti con il fiato sospeso: la governante, disperata per le condizioni di salute del figlio, ha infranto le regole portandolo segretamente al palazzo.
Nel frattempo, Catalina ha affrontato nuove sfide nella gestione del commercio delle marmellate, scontrandosi con il controllo oppressivo di Lorenzo. Le dinamiche familiari e i conflitti di potere sono stati al centro di una trama ricca di pathos e colpi di scena, lasciando gli spettatori in attesa delle prossime puntate.
Cruz metterà ulteriormente alle strette Pia, ordinandole di allontanare Dieguito da La Promessa. La marchesa, venuta a sapere che il bambino si trova al palazzo, non tollererà ulteriori violazioni dell’accordo stabilito in passato: “Se il bambino è qui, puoi fare le valigie”. Tuttavia, la governante non intende separarsi dal figlio, soprattutto ora che le sue condizioni di salute peggiorano rapidamente a causa della polmonite. Con le lacrime agli occhi, Pia tenterà di intenerire Cruz, spiegandole che riportare il piccolo nella casa umida della mugnaia potrebbe aggravare ulteriormente la situazione. Nonostante le suppliche, la marchesa rimarrà irremovibile: Dieguito deve lasciare il palazzo entro due giorni.
Disperata, Pia si confiderà con Jana, dichiarando la sua intenzione di andarsene qualora fosse costretta a separarsi dal figlio: “Se va via lui, vado via anch’io”. La governante sospetterà inizialmente che sia stato il nuovo maggiordomo, Ricardo, a rivelare tutto a Cruz. Tuttavia, sarà Petra a confessare di essere stata lei a informare la marchesa, convinta che fosse suo dovere farlo. La rivelazione alimenterà il conflitto tra le due donne, aggiungendo ulteriore tensione agli eventi. Insomma, le anticipazioni fanno pensare ad un imminente doppio addio nell’amata soap: se va via Deguito, va via anche Pia. Come andrà a finire?
Catalina, intanto, dovrà invece affrontare nuove difficoltà nel suo progetto imprenditoriale. Il signor Javier, un importante acquirente di marmellate, annuncerà inaspettatamente la sua decisione di non procedere con l’acquisto: “Non voglio più comprare le marmellate”. La spiegazione non farà che aggravare la frustrazione di Catalina: il cliente preferisce prodotti più tradizionali. Questo colpo porterà Lorenzo a proporre di assumere la gestione del commercio, scatenando l’ira della ragazza, determinata a non cedere il controllo del suo progetto.
Le vicende delle prossime puntate porteranno alla luce il delicato compromesso su cui si regge l’accordo tra Pia e Cruz. La marchesa aveva accettato di garantire un futuro migliore a Dieguito, figlio nato dalla violenza subita da Pia per mano del Barone de Linaja, ma solo a condizione che il bambino vivesse lontano da La Promessa. Tuttavia, l’amore materno e le difficoltà del piccolo minacciano di far crollare questo equilibrio precario.
Nel frattempo, le lotte di potere all’interno del palazzo si intensificheranno, con Catalina e Lorenzo sempre più in conflitto. Gli sviluppi delle prossime puntate promettono di svelare nuovi segreti e di mettere ulteriormente alla prova la resistenza dei protagonisti.
Riuscirà Pia a proteggere Dieguito? E Catalina troverà il modo di salvare il suo progetto? Gli spettatori di La Promessa sono pronti a scoprire come si evolveranno questi intrecci emozionanti nelle nuove puntate.
La capacità di mentire è una caratteristica intrinseca dell’essere umano, eppure smascherare una bugia in…
Negli store online e fisici di Action c'è in offerta un elettrodomestico fondamentale nelle case,…
Connettersi al Wi-Fi anche senza avere la password è possibile e, grazie ad un trucco,…
Usare gli avanzi per pulire casa è una bella mossa per risparmiare e non sprecare…
Vuoi meno rughe e la pelle più distesa? Mangia questo frutto d’oro e fai il…
Per rendere ancora più cremoso e saporito il classico risotto al gorgonzola ti basta aggiungere…