Nelle nuove puntate di Uomini e Donne Gemma è stata spiazzata dal ritorno del suo ex: la dama non si aspettava quello che ha fatto per lei in studio.
Uomini e donne, dopo la lunga pausa per le festività di Natale, è tornato sul piccolo schermo con la prima puntata del nuovo anno il 7 gennaio 2025. È stata mandata in onda una delle registrazioni fatte a dicembre e al centro dell’attenzione c’è stato sia il trono classico che quello over. Martina, nei giorni scorsi, ha avuto modo di vedere Ciro e Gianmarco e, come riportano le anticipazioni dei nuovi appuntamenti, a breve farà la scelta.
Gemma, invece, non ha ancora trovato qualcuno che le faccia battere il cuore. Lo scorso anno aveva iniziato a frequentare Fabio e sembrava che la loro conoscenza andasse a gonfie vele. Lei aveva addirittura detto a Verissimo di aver ritrovato il sorriso dopo tanto tempo e di provare delle sensazioni che da molto non sentiva per qualcuno. Purtroppo, dopo la segnalazione sull’uomo e gli ultimi scontri, si sono definitivamente allontanati. Ma a quanto pare per la dama torinese, dopo le vacanze di Natale, ci sono state delle novità.
Uomini e donne, Gemma Galgani sorpresa dal gesto del suo ex: ha voluto parlare apertamente con lei
Martedì 7 gennaio 2025 Uomini e donne è tornato in onda e ha visto la presenza delle dame e dei cavalieri e delle troniste del trono classico. Gemma Galgani, in studio, ha avuto modo di parlare con Fabio, che durante una pausa si è avvicinato a lei. Maria De Filippi, dopo aver notato questo avvicinamento, le ha chiesto spiegazioni e la dama, visibilmente scossa, ha fatto sapere che il cavaliere le ha proposto di fare pace.
“È successo che è venuto Fabio e mi ha chiesto di fare pace perché ci sono state delle incomprensioni. Mi ha turbata questa domanda“, ha esordito Gemma. Ha poi spiegato di essere rimasta spiazzata dal comportamento dell’uomo, dato che poco tempo fa ha avuto pesanti critiche nei suoi confronti: “Io gli ho fatto subito presente che mi ha detto di essere falsa, bugiarda e attrice. Io non sono quella”. Tina ha approfittato della situazione per attaccarla: “Attrice? Sei peggio!”.
Gemma, a quel punto, l’ha subito bloccata, per evitare di litigare. Dopo questa breve parentesi con l’opinionista, il cavaliere ci ha tenuto a dire alla dama di poter sempre contare sul suo supporto: “Io sto qua per te e quando ti serve una mano io ci sono”. I due, invitati da Maria De Filippi, si sono concessi un ultimo ballo insieme, in cui la Galgani lo ha ringraziato per i bei momenti: “Abbiamo parlato un attimo, l’ho ringraziato per i bei momenti. Mi ha regalato momenti di grande gioia”.