Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà una tragedia che coinvolgerà due personaggi chiave della storia: ecco gli spoiler di gennaio.
Ormai mancano pochissime puntata al gran finale della serie televisiva turca, che ha intrattenuto milioni di persone per tutti questi mesi. Secondo le ultime novità rivelate da Mediaset, pare che la diz terminerà ufficialmente a febbraio, salvo cambi di programma. Questo vuol dire che le puntate che andranno in onda in questi giorni saranno fondamentali.
Le anticipazioni delle trame dei nuovi episodi di Endless Love, in programma da lunedì 6 a sabato 11 gennaio su Canale 5, raccontano che ci saranno importanti colpi di scena. Questi riguarderanno principalmente Kemal e Nihan, i due protagonisti della diz, ma anche tutti gli altri personaggi protagonisti. Gli spoiler parlano di tragedia per due personaggi chiave della storia, che si dividerà tra carcere e ospedale psichiatrico.
Spoiler Endless Love, puntate gennaio: colpo di scena
Gli spoiler delle prossime puntate di Endless Love rivelano che Emir obbligherà Asu a uccidere Leyla. Quest’ultima è osteggiata da padre e figlio Kozcuoğlu perché ha portato alla luce tutti i traffici illeciti dell’azienda, per questo motivo hanno come obiettivo quello di eliminarla una volta per tutte.
A quel punto, Asu andrà a villa Ayhan con l’obiettivo di uccidere la zia di Nihan, per poi decidere di cambiare il suo obiettivo e far fuori proprio la giovane Sezin, da sempre osteggiata dalla ragazza perché è il grande amore dell’ex marito Kemal. Tuttavia, proprio quando sta per commettere il suo ennesimo crimine, Asu sarà fermata da Leyla con un colpo di pistola.
Un evento sconvolgente e del tutto inaspettato, che farà finire Leyla in carcere proprio per aver salvato la vita alla nipote dalle grinfie dell’ex cognata. Per quanto riguarda Asu sarà ricoverata in un ospedale psichiatrico. Leyla deciderà di scrivere dal carcere una lettera indirizzata a Kemal e Nihan, invitandoli a sposarsi il prima possibile anche se lei non sarà presente alle nozze. A questo punto, la coppia deciderà di organizzare il matrimonio.
Nel frattempo, per quanto riguarda le altre trame, Kemal deciderà di denunciare Emir, che poi si dimetterà dall’azienda; per lui verrà disposto un ordine di custodia cautelare. Intanto, Fehime e Vildan si scontreranno proprio durante le preparazioni del matrimonio, a causa delle culture diverse che non fanno altro che alimentare i dissidi e malumori, oltre alle differenze tra le due famiglie. Ad avere la meglio, alla fine, sarà Fehime.