Tradimento, le anticipazioni della prossima puntata: si complica la posizione di Tarik, cosa farà Guzide.
In Terra Amara, dove ha interpretato Hunkar Yaman, l’abbiamo prima odiata e poi amata, proprio come ha fatto Zuleyha. A distanza di circa un anno, Vahide Perçin torna sul nostro piccolo schermo con un nuovo, intensissimo, personaggio, che ha già fatto breccia nel cuore dei telespettatori italiani. L’amata attrice turca è la protagonista di Tradimento, la nuova soap opera proposta da Canale 5, in onda ogni domenica sera in prima serata.
Guzide è una stimata giudice, dedita al suo lavoro ma anche alla famiglia. Sposata da 30 anni con Tarik Yenersoy, col quale ha avuto due figli, scoprirà che l’uomo l’ha invece ingannata, conducendo una doppia vita. Da cinque anni, infatti, l’avvocato ha anche un’altra moglie e un’altra bambina, che ha frequentato all’insaputa dell’altra famiglia. Una notizia che ha sconvolto Guzide, che, però, potrebbe essere pronta a vendicarsi proprio nella prossima puntata, in onda domenica 22 dicembre, alle ore 21 e 20 circa. In seguito le anticipazioni nel dettaglio.
Tradimento, spoiler 22 dicembre: Guzide vuole vendicarsi di Tarik
Guzide ama e si sacrifica per i suoi cari, ma ogni membro della sua famiglia, in modo diverso, le nasconde qualcosa. Il segreto del marito Tarik è spuntato fuori nel corso della prima puntata di Tradimento, mentre quelli dei figli Ozan e Oylum, per il momento, sono ancora “al sicuro”. Il primo si è cacciato in un grosso guaio economico dopo essere stato truffato, la seconda ha mentito circa la sua partenza per Amsterdam e la volontà di non proseguire gli studi di Medicina. Guzide deve fare i conti con mille difficoltà, ma potrebbe togliersi un sassolino dalla scarpa.
Dopo l’accusa (ingiusta) di omicidio stradale ricevuta dalla Oylum, Guzide ha messo momentaneamente da parte il dolore del tradimento ricevuto dal marito, dedicandosi anima e corpo alla vicenda della figlia. Anche perché, nei prossimi episodi, la ragazza dovrà affrontare il processo, imputata per la morte di un uomo in seguito ad uno scontro in motocicletta.
Nella prossima puntata, però, la giudice potrebbe decidere di vendicarsi di Tarik seguendo il suggerimento di Nazan. Quest’ultima vedrà Tarik sul balcone, in compagnia della sua ormai nuova moglie ufficiale Yesim, e spingerà Guzide a organizzare la sua vendetta: quella di sorprendere il marito e incastrarlo con l’accusa di adulterio. Guzide sceglierà di seguire il consiglio della sua migliore amica? Per Tarik potrebbe essere il colpo di grazia.