Anticipazioni 7-11 gennaio Beautiful: adesso Ridge è davvero preoccupato

Beautiful, le anticipazioni delle prossime puntate di gennaio: brutta scoperta per Ridge, questa non se l’aspettava.

Dopo le repliche in onda nel corso dello stop natalizio, Beautiful si prepara a tornare in onda con gli episodi inediti a partire da martedì 7 gennaio. Episodi nei quali il pubblico ritroverà una delle nemiche storiche della famiglia Forrester, Sheila Carter, scagionata a sorpresa nelle ultime puntate prima della soap. Una notizia che ha letteralmente sconvolto tutti, Steffy in primis, terrorizzata all’idea che l’odiata suocera possa avvicinarsi nuovamente alla sua famiglia.

Ridge in Beautiful
Anticipazioni 7-11 gennaio Beautiful: adesso Ridge è davvero preoccupato Associazionecest.it

Anche Ridge si mostrerà decisamente preoccupato per il ritorno della perfida rossa a piede libero, ma non sarà l’unico problema con cui lo stilista dovrà fare i conti nelle prossime puntate della soap. Forrester verrà a conoscenza di una novità che lo metterà in crisi e lo costringerà a rivedere le sue convinzioni. In seguito le anticipazioni nel dettaglio.

Beautiful, spoiler fino all’11 gennaio: Ridge nel panico, c’entra Thomas

Sarà un gennaio ricco di colpi di scena per gli appassionati dei Beautiful. Dalla liberazione di Sheila Carter alla passione esplosa tra Hope e Thomas, i telespettatori dovranno prepararsi a un bel po’ di stravolgimenti. E anche Ridge Forrester. Nelle scorse puntate, lo stilista ha fatto di tutto per tranquillizzare Brooke circa la posizione di Thomas nei confronti di Hope. Per Ridge, il bacio scattato a Roma è stato un caso isolato poiché il figlio ha voltato pagina, dimenticando i sentimenti che nutriva per Hope. Brooke, però, gli darà una notizia bomba.

Hope in Beautiful
Beautiful, spoiler fino all’11 gennaio: Ridge nel panico, c’entra Thomas (Credit: Mediaset Infinity) Associazionecest.it

Sarà proprio la Logan a raccontare a Ridge di aver beccato Hope e Thomas a letto, a casa di quest’ultimo. Una scoperta che lascerà interdetto il Forrester, preoccupato per la svolta che potrebbe prendere la vicenda: Ridge inizierà a pensare che il figlio possa essere ancora ossessionato dalla giovane Logan Quel che però appare chiaro è che, stavolta, anche la figlia di Brooke sembra essere più coinvolta che mai e si dirà pronta a mettere fine al matrimonio con Liam, firmando il divorzio.

Dal suo canto, lo Spencer si mostrerà sempre più dubbioso circa Finn e il suo rapporto con Sheila, soprattutto dopo aver visto l’abbraccio scattato tra madre e figlio fuori all’aula del tribunale. Liam entrerà in protezione di Steffy, ma dietro le sue nobili intenzioni si nasconderà la volontà di riavvicinarsi sentimentalmente alla sua ex? Quel che è certo è che il figlio di Bill non esiterà a mettere in cattiva luce Finn agli occhi della bella Forrester.

Gestione cookie