Tradimento, le anticipazioni provenienti dalla Turchia: dramma per la piccola Oyku, cosa accadrà alla figlia di Tarik.
Una trama, quella di Tradimento, che si intreccerà sempre di più, puntata dopo puntata. La vita di Guzide Yenersoyy è cambiata completamente quando, per puro caso, ha scoperto che il marito Tarik ha una doppia vita. Da cinque anni l’uomo ha una seconda moglie, Yesim, dalla quale ha avuto un’altra bambina, la piccola Oyku. Una verità che ha letteralmente sconvolto la giudice, pronta a tutto pur di difendere i suoi affetti più cari.
Nelle prossime puntate della serie turca, la ‘lotta’ tra Guzide e Yesim si farà sempre più accesa, con la giovane ragazza che non accetterà di essere definita bugiarda dal marito, ma i loro problemi verranno messi in pausa quando la piccola Oyku avrà un incidente. Un avvenimento improvviso che getterà tutti nel panico, ma la reazione di Tarik farà molto discutere e creerà ulteriori attriti con Guzide e non solo. In seguito le anticipazioni dei prossimi episodi della soap.
Tradimento, spoiler prossime puntate: Oyku finisce in ospedale, la reazione di Guzide
Nelle prossime puntate di Tradimento, una vera e propria tragedia si abbatterà sulla famiglia Yenersoy. Stavolta Oylum e Ozan non avranno colpe, poiché la protagonista del dramma, suo malgrado, sarà la figlioletta di Tarik e Yesim. Dovendo partire per lavoro, Yesim affiderà Oyku a una babysitter, Umit, che però si rivelerà una donna pericolosa. Pur involontariamente Umit avvelenerà la piccola, che sarà trasportata urgentemente in ospedale in gravi condizioni.
Un vero e proprio dramma, che lascerà col fiato sospeso tutti, ma Tarik si rivelerà piuttosto cinico in questa situazione. Piuttosto che preoccuparsi per Oyku, che finirà in terapia intensiva, l’uomo penserà a farsi la guerra con Yesim e ad accusarla di non essere una madre affidabile. I due inizieranno a lanciarsi accuse e frecciatine a vicenda, a tal punto da spingere Guzide a compiere un gesto impensabile, chiedere l’affidamento della piccola.
La giudice si affezionerà sinceramente alla bambina e vorrà proteggerla da due genitori sempre più instabili e impegnati in altre faccende. Tarik e Yasim non prenderanno affatto bene la mossa di Guzide e faranno di tutto per ostacolarla, ma quest’ultima potrà contare sull’appoggio di Behram e di Sezai. Il rapporto tra Guzide e il marito si farà sempre più complicato, appuntamento su Canale 5 ogni domenica sera per tutte le novità della nuova soap made in Turchia.