Belen Rodriguez è uno dei volti più popolari del piccolo schermo. In tanti si chiedono se in questi anni si sia sottoposta a dei ritocchi estetici o meno.
All’anagrafe Maria Belen Rodriguez Cozzani, la showgirl argentina, ormai naturalizzata italiana, dopo una lunga carriera nel mondo della moda, è da molti anni uno dei personaggi più attivi del mondo dello spettacolo. Sebbene da diversi mesi sia lontana dalla TV, ora è pronta a tornare con un nuovo programma su Real Time chiamato Amore alla prova – La crisi del settimo anno.
L’inizio della carriera di Belen nel mondo dello spettacolo risale al 2008, quando ha partecipato alla sesta edizione de L’Isola dei Famosi, arrivando al secondo posto. Da quel momento in poi, per lei arrivano numerose offerte di lavoro, tanto da calzare anche il palco del Festival di Sanremo nel 2011, dopo essere stata scelta da Gianni Morandi come co-conduttrice insieme a Elisabetta Canalis. Negli anni, la bellezza della showgirl argentina non è mai stata messa in discussione, anche se lei stessa ha raccontato di aver ricorso ad alcuni ritocchi estetici, come si legge anche Leggo.it, sebbene in seguito si sia pentita di averli fatti.
Belen Rodriguez, tutti i ritocchi estetici ai quali si è sottoposta
Belen Rodriguez non ha mai nascosto di aver fatto ricorso a dei ritocchini. Un’ammissione fatta proprio durante Le Iene, ma non ha mai specificato dove. A lanciare delle ipotesi è stato il programma Striscia La Notizia con la famosa rubrica “Fatti e Rifatti”, sottolineando come la conduttrice sia intervenuta chirurgicamente in più parti del corpo, ma senza stravolgere la sua bellezza originaria.
Secondo la trasmissione di Antonio Ricci, Belen sarebbe intervenuta per migliorare la forma del naso, rendendola più lineare e a punta. Altri hanno pensato che abbia fatto un po’ di botox sul viso, soprattutto sugli zigomi per mettere riparo alle rughe, ma si tratta di trattamenti che non sono mai stati confermati dalla diretta interessata, che ha molta cura della sua pelle.
Striscia ha sottolineato che la conduttrice si sarebbe rifatta anche la bocca, rendendo così le labbra più carnose e formose, che sono uno dei suoi tratti di bellezza distintivi. La trasmissione ha ipotizzato che potrebbe aver ricorso a un tocco di filler per dare un tocco di sensualità in più. Il TG satirico ha poi attenzionato il seno che lo avrebbe rifatto a 19 anni, come aveva fatto intuire anche lei durante una puntata de Le Iene.