Tornano le novità in casa Mediaset, con l’azienda che ha deciso uno stop per Gerry Scotti dal 20 gennaio. Il sostituto è stato già scelto: ecco che cosa sapere.
Gerry Scotti è un vero pilastro della televisione italiana ed è attualmente uno dei grandi protagonisti in casa Mediaset, che ogni anno continua a puntare su di lui e sui suoi programmi. In tanti anni di carriera, ha scritto pagine memorabili del piccolo schermo, conquistando tutti i telespettatori con la sua empatia e simpatia.
Il “Signor TV”, conosciuto simpaticamente anche come “Zio Gerry”, è tra i personaggi più amati della televisione, e non c’è da stupirsi per questo. Nel corso degli anni, il conduttore milanese si è distinto per la sua professionalità, riuscendo a registrare ascolti record con i suoi format. Tra i suoi successi in questa stagione c’è Io Canto, ma anche e soprattutto La Ruota della Fortuna, che nelle ultime serate ha fatto registrare ottimi ascolti a Canale 5, superando il 20% di share. Tuttavia, ora Mediaset ha deciso di stoppare il game show dal 20 gennaio.
Dopo la pausa natalizia e il ciclo delle repliche, i telespettatori torneranno a seguire La Ruota della Fortuna, ma solo per pochi giorni. Il quiz televisivo condotto da Gerry Scotti tornerà nel preserale di Canale 5 da martedì 7 gennaio 2025, ma ci saranno solamente una manciata di puntate, visto che dal 20 gennaio non andrà più in onda.
Mediaset ha deciso che il programma condotto da Scotti lascerà il posto ad Avanti un altro, che inizierà proprio lunedì 20 gennaio. Questo vuol dire che l’ultimo appuntamento de La Ruota della Fortuna è previsto per domenica 19 gennaio. Quindi parliamo dell’ennesima staffetta tra Scotti e Bonolis durante la stagione televisiva, come successo negli anni precedenti.
Dunque, il programma condotto da Paolo Bonolis, che in genere partiva subito dopo le festività natalizie, quest’anno posticiperà leggermente la sua messa in onda. A quanto pare, quindi, nei prossimi giorni verranno mandate in onda solo poche puntate de La Ruota della Fortuna che sono state già registrate nei giorni passati.
Lo storico quiz televisivo di Gerry Scotti è tornato con successo nella stagione passata, entrando nel palinsesto di Canale 5, ottenendo ottimi risultati in termini di ascolti, che hanno portato i dirigenti a confermarla anche quest’anno. Probabilmente, visti i dati Auditle, ritroveremo il programma in onda anche il prossimo anno.
Ci sarà un addio nelle prossime puntate di Un Posto al Sole: un personaggio deciderà…
La Promessa, anticipazioni provenienti dalla Spagna: svolta clamorosa dopo il salto temporale, cosa accadrà. Sin…
Il Digitale Terrestre continua ad evolversi e a cambiare in maniera radicale ed ora arriva…
Ricordate il bambino della Kinder, il cui volto era presente sulle confezioni dei prodotti? Ecco…
Beautiful, le anticipazioni delle prossime puntate di gennaio: brutta scoperta per Ridge, questa non se…
Quanto ricevono di rimborso spese gli artisti in gara e i giovani delle Nuove proposte…