Per chi dice delle bugie sfruttando i social arriva una svolta non di poco conto. C’è una funzione su WhatsApp davvero molto interessante e che può tornare molto utile.
Nella vita di tutti i giorni capita praticamente a tutti, per un motivo o per un altro, di maggiore o minore gravità, di dire qualche bugia di tanto in tanto. E’ del tutto inevitabile. Nell’ambito lavorativo, ad un amico o conoscente o anche al proprio compagno di vita o compagna. In tal senso, però, negli anni la tecnologia che è stata messa a nostra disposizione ha ridotto sempre di più il nostro margine di azione. Basti pensare, infatti, che grazie ai vari social network possiamo grosso modo sapere quasi sempre dove si trova una determinata persona.
Chiaramente il discorso in questione dipende molto dalla volontà e dall’abitudine di questa persona di condividere sui social la propria giornata. Adesso su Whatsapp si parla dell’introduzione di una nuova funzione non di poco conto. In pratica, si potrebbero condividere delle chat non di poco conto per intero o non più degli spezzoni. Andiamo a vedere nel dettaglio di che cosa si tratta e che cosa sapere a riguardo. Auguriamo a tutti una buona lettura.
Bugie su WhatsApp: adesso potrebbe cambiare tutto
Come è noto, il discorso relativo a bugie dette e che poi possono essere nascoste sui social network è ancora attuale. Il problema principale, in tal senso, è sempre quello relativo al passaggio da uno smartphone all’altro. Quante volte sarà capitato a ciascuno di noi di perdere delle chat molto importanti? Ecco, in una situazione del genere si perde praticamente tutto. E può essere sempre una scusa utile da utilizzare. Per delle dimenticanze o anche per delle bugie che vengono dette su questo social network noto come WhatsApp.
Come raccontato su Wabetainfo.com, infatti, ci sarebbe una possibilità non di poco conto. Potrebbe, infatti, essere aggiunta la funzione su WhatsApp per condividere intere chat tra due utenti. Si potrebbe aggiungere il tasto per richiedere all’interlocutore di condividere l’intera conversazione. Servirebbe, in questo caso, una connessione internet stabile e che i due dispositivi abbiano una carica adeguata al processo da fare.
Nel frattempo, si andrebbe a sospendere la possibilità di conversare delle due persone. Al momento si tratta, però, di una semplice proposta che arriva dal portale in questione e non si tratta di un progetto, per quel che si sa, in via di sviluppo. Chissà che, però, questa suggestione lanciata non possa essere raccolta da Meta.