La nuova promozione di PosteMobile è pronta a conquistare milioni di utenti: ecco come attivarla per non perdere i benefici.
Nel campo della telefonia nazionale, PosteMobile ricopre da anni un ruolo di riferimento per molti utenti. Nata nel 2007 in seguito ad un’iniziativa di Poste Italiane, il servizio di telefonia mobile si è affermato nel panorama italiano offrendo una vasta gamma di offerte e vantaggi.
Dai servizi di telefonia mobile e fissa, fino alle offerte per la rete internet domestica, PosteMobile propone anno dopo anno tariffe sempre aggiornate, in linea con le esigenze della nuova clientela. La gamma dei servizi mobili del Gruppo Poste Italiane, inoltre, si distingue per i prezzi competitivi e particolarmente flessibili.
I clienti di PosteMobile possono, inoltre, richiedere l’attivazione di servizi aggiuntivi, personalizzando l’offerta standard a seconda delle proprie esigenze di lavoro. Servizi complementari quali il roaming internazionale, le segreterie telefoniche e i giga extra possono essere richiesti al momento della sottoscrizione.
Libertà di navigazione e prezzo esclusivo sono gli elementi i quali caratterizzano la nuova imperdibile offerta di PosteMobile. Creami Extra WOW 150 è la nuova promozione PosteMobile, disponibile per i nuovi clienti a soli 6,99 euro al mese. L’offerta permette di beneficiare di chiamate e SMS illimitati, oltre a 150 GB di traffico dati con rete 4G e 5G per gli smartphone compatibili. Grazie alla nuova promozione PosteMobile, i clienti potranno navigare in internet alla massima velocità, beneficiando di uno download dati fino a 300Mbps.
Oltre alle caratteristiche principali, la nuova offerta Creami Extra WOW 150 permette di usufruire di servizi inclusi senza costi aggiuntivi, quali Ti cerco e Richiama ora per utilizzare un avviso di chiamata e controllo del credito residuo. La nuova offerta di PosteMobile include anche l’hotspot permettendo, in questo modo, di condividere i propri giga per navigare in internet anche con altri dispositivi vicini.
Per utilizzare i servizi offerti da Creami Extra WOW 150 è necessario provvedere all’attivazione tramite la piattaforma online di PosteMobile. I costi di attivazione prevedono un pagamento iniziale della SIM di 10 euro, seguito da una prima ricarica obbligatoria della medesima cifra. A differenza di altre offerte proposte da PosteMobile, Creami Extra WOW 150 è dedicata esclusivamente ai nuovi clienti del servizio di telefonia mobile e può essere richiesta solo online.
Il "caso Mariotto" fa ancora discutere: interviene un ex volto di Ballando con le stelle.…
Un Posto al Sole, svolta inaspettata nelle puntate in onda a gennaio 2025: Don Antoine,…
Harry e Meghan stanno vivendo un dramma inatteso. Non solo saranno esclusi a Natale, ma…
Endless Love, le anticipazioni delle prossime puntate della soap turca: Emir mostra un lato inedito…
Cambio programmazione in casa Rai: la trasmissione si fermerà già lunedì 23 dicembre, la decisione.…
Svolta importante nel trono di Francesca ad Uomini e Donne: la tronista ha sorpreso la…