Uomini e Donne, Gianmarco Steri nuovo tronista: dove si trovano i suoi negozi

Uomini e Donne, c’è il nuovo tronista: annunciato Gianmarco Steri dopo la recente esperienza come corteggiatore, le curiosità su di lui.

Come già trapelato dalle anticipazioni riportate dall’esperto di gossip e del programma Lorenzo Pugnaloni, la redazione di Uomini e Donne aveva intenzione di far arrivare in studio un altro tronista di sesso maschile e, dopo quanto trapelato sulla scelta di Martina, alla fine si è optato per far rimanere Gianmarco Steri in studio.

gianmarco uomini e donne
Uomini e Donne, Gianmarco Steri nuovo tronista: dove si trovano i suoi negozi (credits: Witty TV) Associazionecest.it

L’ex-corteggiatore, come già successo a molti altri, avrà dunque ora l’occasione di fare il suo percorso, sebbene allo stato attuale delle cose avrebbe di gran lunga preferito essere la scelta di Martina; la De Ioannon ha comunque preferito Ciro e ora tutti sperano che anche lui possa trovare l’amore al programma.

Dopo il fallimento dei percorsi di Alessio Pecorelli e Michele Longobardi, entrambi chiuso per segnalazioni e polemiche, a Gianmarco viene ora chiesto di regalare al pubblico un bel percorso fatto di sentimenti. Come andrà a finire? C’è grande curiosità sul neo-tronista, ecco qualche retroscena sulla sua vita privata.

Uomini e Donne, Gianmarco Steri nuovo tronista: le curiosità su di lui

Classe ’96, originario di Roma, Gianmarco Steri si è fatto davvero molto amare dal pubblico, tanto che in molti chiedevano a gran voce alla De Filippi di dargli una possibilità come tronista. Detto, fatto: presto inizierà il suo percorso e di certo, per lui, le corteggiatrici non mancheranno.

gianmarco uomini e donne
Uomini e Donne, Gianmarco Steri nuovo tronista: le curiosità su di lui (Credits: Witty TV) Associazionecest.it

Nonostante la grande passione che ha per il calcio, fin da piccolo, Gianmarco nella vita si occupa di altro: di professione fa il parrucchiere ed ha aperto negli anni ben due barber shop a Roma, uno in zona Centocelle e l’altro a Villa Gordiani. Al programma, ha rivelato di sentirsi molto realizzato e anche di amare parecchio il suo lavoro. “Quando ami ciò che fai, è quasi come non lavorare. È anche la mia passione e sono molto felice di quello che faccio” ha spiegato il nuovo tronista nel video di presentazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

I presupposti per un bel percorso ci sono tutti, ma ora toccherà a lui cambiare lato e sedersi sul trono; di sicuro, la delusione per la scelta di Martina è ancora molta, ma avrà comunque tutto il tempo di riprendersi e anche di trovare una corteggiatrice con cui lasciare lo studio. Da qui ai prossimi mesi, sarà uno dei volti costantemente sotto i riflettori di Uomini e Donne.

Gestione cookie