Un’offerta che include non soltanto la fibra veloce, ma anche Disney+ e DAZN: la stanno sottoscrivendo veramente in tanti, ecco tutti i dettagli.
Il 2025 si è aperto con diverse offerte anche per quanto riguarda il settore delle telecomunicazioni. Tra lavoro e intrattenimento, avere una buona connessione internet è diventata una priorità praticamente per quasi tutte le famiglie e dunque scegliere il giusto gestore diventa un problema per molti.
A prescindere dalla copertura della propria zona e dalle possibilità che si hanno in casa, stanno diventando sempre più importanti per i consumatori i vari servizi offerti dal gestore in questione. A fare la differenza, in questo senso, possono essere vari servizi d’intrattenimento, tra piattaforme streaming e non solo.
Una recente offerta lanciata da questo operatore permette non soltanto di avere in casa una fibra veloce, ma anche un abbonamento che include il catalogo di Disney+ e anche tutto lo sport (compresa la Serie A) di DAZN. Un’offerta davvero incredibile che già in molti stanno sottoscrivendo: tutti i dettagli in merito.
In questi ultimi giorni TIM ha lanciato un’offerta veramente incredibile per tutti i clienti che decideranno di sottoscriverla. Le proposte di TIM sono al momento due: Fibra con TIMVISION Calcio e Sport, sia in versione normale che in versione Light (più economica rispetto all’altra).
Nel pacchetto, oltre alla fibra fino a 2,5 Gps, TIM offre anche chiamate illimitate, Modem TIM Hub Pro, TIMVISION Box, TIMVISION, Disney+ (piano standard con pubblicità) e Infinity+, oltre in aggiunta a DAZN Goal Pass (Serie BKT e 3 partite del campionato Serie A Live ogni giornata). Il prezzo, in questo caso, è di 29, 90 euro al mese. Per chi non potesse rinunciare a tutto il calcio, invece, c’è la stessa versione dell’offerta ma “standard”.
In questo caso, al prezzo di 54,90 euro, si potranno avere tutti i servizi elencati precedentemente, ma per quanto riguarda lo sport è incluso DAZN Standard con tutta la Serie A Live e tutta la Serie BKT. A seconda delle proprie esigenze e delle proprie possibilità, i clienti possono dunque scegliere l’offerta che fa per loro; di sicuro, comunque, avere inclusi abbonamenti come Disney+ e Infinity+, oltre alla doppia opzione dello sport, è un pacchetto davvero molto ghiotto!
Grande ritorno al Paradiso delle Signore nelle puntate di gennaio: il protagonista riappare a Milano,…
L'INPS sta inviando delle lettere ai pensionati per metterli al corrente di una comunicazione importante.…
Chi è proprietario di un buono fruttifero con Poste Italiane sta notando una sorpresa poco…
Durante le scorse settimane, Unicredit ha lanciato una promozione che permette di aprire un conto…
Comprare uno smartphone che è allo stesso tempo indistruttibile, potente ed economico sembra un sogno,…
Un recente studio ha portato a galla un dato a dir poco preoccupante: sono state…