Disney+ accontenta tutti gli abbonati: la novità che fa felici grandi e piccini

Su Disney+, finalmente, sta per arrivare una novità attesissima. Gli utenti non dovranno più farne a meno. Ecco di cosa si tratta.

Disney+ è una delle piattaforme di streaming più utilizzate. Rispetto agli altri servizi, il suo catalogo dà spazio soprattutto a contenuti prodotti dalla Casa di Topolino. Ci sono film e serie tv destinate solo a un pubblico adulto, però, tra tutte le alternative esistenti, forse, è una delle più adatte per i bambini. Restare al passo con i tempi non è facile.

Coppia seduta
Disney+ accontenta tutti gli abbonati: la novità che fa felici grandi e piccini – ANSA FOTO Associazionecest.it

Gli utenti impiegano solo pochi secondi a disdire un abbonamento. Di conseguenza, è necessario trovare sempre nuovi metodi per attirare l’attenzione. Di recente, è stata diffusa una notizia che non potrà non fare piacere agli affezionati clienti. Si tratta di una sorpresa interessante, in grado di influenzare l’approccio con essa.

Cambia tutto per Disney+: sta per arrivare la novità più attesa

Negli ultimi anni, i servizi di streaming si sono moltiplicati a vista d’occhio. Il funzionamento di ognuno di essi è molto simile. È sufficiente scegliere un piano, abbonarsi e versare la quota prima della scadenza. Con pochi euro, è possibile accedere a cataloghi vastissimi, ricchi di film, serie tv, reality show e documentari. Disney+ non fa eccezione.

Fino a questo momento, però, il servizio in questione ha sofferto di una grave mancanza. Amazon Prime Video e Apple TV, per esempio, sono già aggiornati da questo punto di vista. A breve, anche sulla piattaforma di Topolino sarà possibile accedere alla funzione in questione. Si tratta della tecnologia HDR10+.

Donna con telecomando
Cambia tutto per Disney+: sta per arrivare la novità più attesa Associazionecest.it

La notizia è stata rilasciata di recente, in occasione del CES 2025. Tale abilitazione consentirà agli utenti, che possiedono dispositivi compatibili, di godere di un netto miglioramento legato alla luminosità e ai contrasti. La visione ne gioverà sicuramente, fornendo contenuti all’avanguardia e assolutamente moderni.

Al momento, non sono state rivelate informazioni sulla data di uscita. Forse, bisognerà attendere ancora un po’ per questa implementazione. Disney+, però, ormai è sulla strada giusta. Probabilmente, l’obiettivo è quello di competere con gli altri servizi di streaming e di catturare un numero ancora più elevato di spettatori.

Ovviamente, non tutti i dispositivi potranno accedere alla tecnologia avanzata HDR10+. Solo i più recenti saranno in grado di supportarla. Per gli altri, non cambierà nulla. Al momento, sembra sia presente in 13.000 dispositivi. Questo numero, nei prossimi mesi, è destinato ad aumentare. Ancora una volta, si creerà un notevole divario tra i vecchi strumenti e quelli nuovi.

Gestione cookie