L’amore tra Belen e De Martino “non è finito per un tradimento”. La verità dopo anni

Belen e De Martino non si sono lasciati per un tradimento: la showgirl argentina racconta la verità dopo anni.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati una delle coppie del mondo dello spettacolo più amate e seguite. Sempre sotto i riflettori da quando la loro storia è cominciata, passando per il matrimonio e la nascita di loro figlio Santiago. Tanti tira e molla che hanno tenuto con il fiato sospeso i fan che li hanno sempre apprezzati.

Belen
L’amore tra Belen e De Martino “non è finito per un tradimento”. La verità dopo anni (ansafoto) – associazionecest.it

Anche ora che sono divisi c’è chi sogna il lieto fine e che l’amore trionfi fra loro due, affermati conduttori entrambi ormai che Stefano ha lasciato la danza per seguire quest’altra strada. Anche la showgirl argentina torna spesso a parlare del suo ex e ci ha tenuto a chiarire perché il loro amore è finito spiegando che non è stato a causa di un tradimento.

Perché l’amore fra Belen e De Martino è finito? La showgirl argentina racconta la verità

Belen e Stefano si sono fidanzati nel 2012 quando si sono conosciuti ad Amici di Maria De Filippi. Successivamente si sono sposati nel 2013 e dalla loro unione è nato Santiago (nell’aprile del 2013). Dopo qualche anno si sono lasciati e da lì hanno avuto una serie di tira e molla.

Intanto Belen ha avuto un’altra figlia, Luna Marì, nel 2021, dal compagno Antonino Spinalbese. Ma anche dopo questo evento, Belen e Stefano sono tornati insieme per lasciarsi nuovamente nel 2023. Ma perché il loro amore, che sembrava destinato a non avere fine, è invece finito? A raccontare la verità è stata proprio Belen. Tutti infatti credono che la causa sia stata un tradimento ma lei ha voluto chiarire la questione.

belen stefano
Perché l’amore fra Belen e De Martino è finito? La showgirl argentina racconta la verità (ansafoto) – associazionecest.it

Sembrerebbe che a rompere il loro rapporto sia la prima che la seconda volta siano stati diversi tradimenti da parte del ballerino e conduttore tv. Quindi non solo un tradimento ma diversi. Proprio Belen Rodriguez ha spiegato che il ballerino non è mai stato fedele con lei, anzi, l’ha tradita in più di un’occasione.

Il nostro rapporto non è finito per un tradimento, è iniziato con un tradimento. Perché dopo un mese ho saputo. Però ha fatto finta di niente, perché come ha detto lui, un matrimonio non può finire per un tradimento sciocco” ha rivelato.

Belen si è confrontata con diverse ragazze che hanno ammesso il tradimento. Ha spiegato: “Sono arrivata a dodici, poi ho smesso di chiamare”. Stefano dal suo canto non ha mai negato questi tradimenti ma in un recente podcast ha spiegato di essere rimasto male per le modalità con cui le cose sono state raccontate dalla sua ex.

Gestione cookie