Il 2025 si è aperto con un colpo di scena per la Famiglia Reale: Meghan Markle ha messo in atto la sua “vendetta”.
Da quando il Principe Harry e Meghan Markle hanno annunciato il loro ritiro dagli incarichi pubblici, il rapporto tra i Sussex e il resto della Royal Family è precipitato. La coppia ha lasciato la vita a Palazzo trasferendosi negli Stati Uniti, per la precisione a Montecito (California). Nel corso degli anni i due non si sono risparmiati e hanno puntato il dito contro la Famiglia Reale in più occasioni. Con il suo ultimo gesto, l’ex attrice si è definitivamente “vendicata” dei royals.
Il 2024 non è stato un anno semplice per la Famiglia Reale. Sia Re Carlo che Kate Middleton si sono ritrovati a lottare contro il cancro, facendo preoccupare non solo i sudditi ma tutto il mondo. Nonostante le difficoltà, i royals si sono dimostrati uniti e determinati a lasciarsi il peggio alle spalle. Il periodo complicato, tuttavia, non è bastato a sciogliere le tensioni tra la Famiglia Reale e i Sussex – sempre più lontani da ciò che accade a Palazzo.
In seguito al loro ritiro dai doveri pubblici, Harry e Meghan hanno attirato spesso l’attenzione mediatica. In passato la coppia ha parlato più volte del difficile rapporto con la Royal Family, senza nascondere il suo malcontento. Oggi però i due sembrerebbero aver intrapreso una strada diversa, mettendo in primo piano ciascuno i propri progetti.
Meghan alla conquista dei social: trema la Famiglia Reale
Dopo aver lanciato un marchio di lifestyle, per Meghan Markle è arrivato il momento di cimentarsi in nuove sfide e mettersi alla prova. Il 2025 sarà sicuramente un anno ricco di novità e la prima è arrivata proprio in questi giorni, con un gesto di “ribellione” da parte dell’ex attrice: la Duchessa di Sussex è apparsa in un video su Instagram condiviso dal suo account (@meghan).
In netto contrasto con la riservatezza tipica della Famiglia Reale, la 43enne ha aperto di recente un nuovo profilo Instagram: era da qualche tempo che si discuteva del ritorno di Meghan sui social e, a quanto pare, ha deciso di sorprendere tutti con un video di auguri per i suoi followers – attualmente 1,2 milioni. Secondo la rivista People, sarebbe stato Harry a girare il filmato.
Visualizza questo post su Instagram
I Sussex lo avrebbero realizzato in una spiaggia pubblica non distante dalla loro dimora a Montecito. Dopo anni, per Meghan è arrivato finalmente il momento di tornare ad interagire con la sua community. Prima del suo matrimonio con il Principe, infatti, l’ex attrice aveva eliminato sia il suo account Instagram che il blog di lifestyle The Tig. Nel 2020, inoltre, la coppia aveva lasciato il profilo @sussexroyal in seguito alla rinuncia agli incarichi pubblici.