Il Principe William rivela come trascorreranno il Natale i Reali d’Inghilterra: i segreti e le curiosità sui festeggiamenti dei Windsor.
Il Natale è ormai vicinissimo e tutti, vip, nip e Reali, si preparano a festeggiare in famiglia. Questo particolare momento dell’anno, infatti, non rappresenta un’occasione speciale soltanto per noi ‘comuni mortali’, ma anche per tantissimi personaggi famosi, compresi i membri della Royal Family.
A tal proposito, il Principe William avrebbe rivelato alla stampa dei dettagli succosi a proposito di come i Windsor trascorreranno le feste. Come ha anticipato il futuro erede al trono d’Inghilterra, non saranno giorni tranquilli, tutt’altro! Bando quindi alle ciance e vediamo subito chi farà parte del Natale della Royal Family e chi, invece, saranno gli esclusi.
Come trascorreranno il Natale i Reali: le rivelazioni inaspettate del Principe William
Come riporta il sito Internet Rumors.it, il Principe William avrebbe rivelato alla stampa dettagli succosi e segreti a proposito dei festeggiamenti di Natale della Royal Family. Stando a quanto avrebbe dichiarato l’erede al trono, al contrario di ciò che ci si aspetterebbe, le feste in casa Windsor saranno tutt’altro che pacate e tranquille. “Saremo in 45, ci sarà chiasso” ha dichiarato il Principe del Galles.
I festeggiamenti, come da tradizione, si terranno nella tenuta di Sandringham. “Saremo a Sandringham. E per Natale saremo in 45. Non sarà affatto tranquillo, sarà rumoroso“. Ha aggiunto subito dopo William, entrando più nei particolari. Per quanto riguarda gli invitati, ci saranno ovviamente Kate Middleton, la Principessa Anna, il Principe Louis, la Principessa Charlotte, il Principe George e tanti altri tra amici e parenti.
Il primogenito di Carlo ha inoltre dichiarato di non vedere l’ora di ritrovarsi tutti nella stessa stanza per il banchetto in cravatta e i giochi tradizionali. Il momento più importante, però, sarà come sempre la funzione presso la chiesa di St. Mary Magdalene.
In mezzo al clima di festa è impossibile non chiedersi se alle celebrazioni del Natale dei Windsor prenderanno parte anche Harry e Megan. Ebbene, per la sesta volta di fila, i Duchi di Sussex non ci saranno. L’ultimo Natale trascorso tutti insieme risalirebbe ormai al lontano 2018.
Il Daily Express avrebbe inoltre riportato che Harry e Meghan starebbero organizzando una festa di Natale per così dire ‘alternativa’, invitando anche molti Reali, tra cui la cugina Eugenia, suo marito Jack Brooksbank e i figli August e Ernest.
Secondo alcuni, si tratterebbe di una sorta di strategia per cercare di tirare dalla loro parte un gruppetto di membri della Royal Family. Al momento però non sappiamo con esattezza quali sarebbero le vere intenzioni dei Duchi di Sussex, né tanto meno che cosa decideranno di fare alla fine la Principessa Eugenia e la sua famiglia.