Il “caso Mariotto” fa ancora discutere: interviene un ex volto di Ballando con le stelle. Parla di “problemi economici”.
Guillermo Mariotto, nel bene o nel male, ha contribuito alla buona riuscita dell’edizione corrente di Ballando con le stelle. Per quanto gli utenti web spesso si indignino legittimamente di determinati comportamenti e affermazioni, è opportuno sottolineare che si tratta pur sempre di uno show televisivo e non di una competizione professionale. Esistono delle figure, definiamole “di disturbo”, senza le quali format come quello condotto da Milly Carlucci risulterebbero monotoni ed oggettivamente poco coinvolgenti.
Nell’edizione corrente si è però raggiunto (quasi) il limite: prima la fuga dagli studi Rai, poi le accuse associate al video nel quale il giudice sfiora le parti intime di un ballerino, per non parlare poi della lite con Valerio Staffelli – inviato di Striscia la Notizia – e del suo epocale ritorno. Milly Carlucci ha accolto le sue scuse ed ha invitato Mariotto ad accomodarsi nuovamente nella sua postazione, mostrando così grande comprensione ed accoglienza.
Sono poi diventati virali i video editati dal tg satirico di Canale 5, dove si percepisce una frase non proprio lusinghiera del giudice nei confronti della stessa conduttrice. Su questo, la diretta interessata non è intervenuta, lasciando che la polemica si esaurisse nei giorni a seguire.
Nel merito di quanto accaduto negli studi televisivi di Ballando con le stelle è intervenuto un ex volto del programma: Giovanni Terzi. Il marito di Simona Ventura non ha nascosto la poca simpatia per il giudice, sottolineando però quanto figure come lui siano fondamentali per scatenare un interessante dibattito online. “La ‘commedia umana’ messa in scena da Milly Carlucci ha bisogno di una figura così” – spiega – “spesso scorretta e fuori sincronia”.
Al contempo, Terzi ha riservato un pensiero alla conduttrice: “Ho apprezzato tantissimo la capacità di Milly Carlucci di riaccogliere Mariotto nella sua trasmissione di sabato sera”. Egli, di fatto, sostiene che il giudice di Ballando sia evidentemente in difficoltà ed ha conseguentemente avanzato una potenziale ipotesi: “Problemi di lavoro, economici? Poco si sa con certezza” – sono state le sue parole – “La Carlucci ha dimostrato che un cuore e un’anima possono ancora esistere”.
Terzi ha ribadito che le sue parole non siano volte alla difesa di Mariotto, bensì di un principio ormai raro: il dono della compassione. Ha quindi colto l’occasione per elogiare la conduttrice del programma.
Un Posto al Sole, svolta inaspettata nelle puntate in onda a gennaio 2025: Don Antoine,…
Harry e Meghan stanno vivendo un dramma inatteso. Non solo saranno esclusi a Natale, ma…
Endless Love, le anticipazioni delle prossime puntate della soap turca: Emir mostra un lato inedito…
Cambio programmazione in casa Rai: la trasmissione si fermerà già lunedì 23 dicembre, la decisione.…
Svolta importante nel trono di Francesca ad Uomini e Donne: la tronista ha sorpreso la…
Cosa succederà a Don Matteo: la quindicesima stagione andrà in onda il prossimo anno? Pubblico…