Principe Harry finalmente la verità: le rivelazioni che scuotono tutti a Buckingham Palace

È spuntata fuori la verità sul Principe Harry dopo molti mesi. Le notizie scuotono Londra, Buckingham Palace trama: ecco che cosa è stato detto.

Tutti ormai sanno che i rapporti del Harry con la sua famiglia d’origine sono tesi e, sebbene sia passato diverso tempo, la distanza tra il principe e la famiglia reale continua ad essere molto ampia. Ricordiamo che i Sussex si sono dimessi dai ruoli istituzionali di rappresentanza della royal family nel 2020 e da quel momento c’è stato un graduale allontanamento.

harry
Principe Harry finalmente la verità: le rivelazioni che scuotono tutti a Buckingham Palace – associazionecest.it

Il primo strappo grave tra il principe Harry con la famiglia reale è arrivata quando lui e la moglie Meghan Markle hanno deciso di accettare l’intervista con Oprah, poi è arrivata la serie Netflix e a rompere definitivamente i rapporti è stato il libro autobiografico Spare, pubblicato dal principe. Tutto ciò ha creato un enorme divario tra i Sussex e la Royal Family, su tutti con il principe William.

Le dichiarazioni di Harry e Meghan sono stati rivelati divisivi e controversi, portando i Sussex ad avere un graduale declino di popolarità a Londra e in tutto il Regno Unito. Dopo tutto questo tempo, il fotografo reale Arthur Edwards ha rivelato qual è stato il motivo delle dichiarazioni al veleno di Harry. Una verità che ha lasciato tutti spiazzati.

Principe Harry, la verità sulle dichiarazioni contro la famiglia reale

Arthur Edwards ha lasciato un’intervista al The Sun in cui ha rivelato che cosa c’è sotto alle dichiarazioni di Harry contro la famiglia reale. Il fotografo ha aggiunto che non si aspettava che i reali perdonassero il principe viste le parole che quest’ultimo ha speso nei confronti della sua famiglia.

harry con meghan
Principe Harry, la verità sulle dichiarazioni contro la famiglia reale (Ansa) – associazionecest.it

Edwards ha spiegato che Harry ha fatto tutto per soldi. “È stato per profitto, ed è questo che mi dà davvero fastidio perché non c’era bisogno di farlo”, ha detto il fotografo sottolineando che il principe aveva un bel po’ di soldi. Tutto ciò, dunque, ha creato l’allontanamento dei Sussex dalla famiglia reale.

Anche quest’anno, Harry e Meghan non sono stati invitati per le feste di Natale dalla famiglia reale, che trascorreranno il 25 dicembre a Sandringham, ma rimarranno a Montecito insieme ai piccoli Archie e Lilibet. Un ennesimo segnale di come la strada per il riavvicinamento sia ancora lunga.

L’ex esperta reale della BBC Jennie Bond, di recente ha rivelato che i ruoli si sono capovolti. Se prima era Harry ad essersi allontanato dalla famiglia reale, ora sono proprio i reali a tenere distante il principe. Stando a quanto riferito, sarebbero proprio Carlo e William ad essere reticenti alla riconciliazione.

Gestione cookie