Dramma Harry e Meghan, non solo l’esclusione a Natale: cos’è successo

Harry e Meghan stanno vivendo un dramma inatteso. Non solo saranno esclusi a Natale, ma c’è dell’altro: ecco cos’è successo.

Le feste natalizie stanno arrivando anche per i reali inglesi, i quali si stanno preparando per trascorrerle al meglio. In questi ultimi giorni, l’attenzione si è focalizzata prevalentemente sul principe Harry, che è pronto a passare un altro Natale lontano da Londra e dall’altra parte dell’Atlantico, con la moglie Meghan Markle e i piccoli Archie e Lilibet.

harry e meghan
Dramma Harry e Meghan, non solo l’esclusione a Natale: cos’è successo – associazionecest.it

Come i più attenti alla famiglia reale sanno bene, Harry ormai è completamente estraniato dagli eventi dei suoi cari, in seguito a una serie di esternazioni fatte in passato. Ciò lo ha portato a perdere quasi del tutto i contatti con la sua famiglia d’origine. Stando a quanto emerso in questi ultimi giorni, si prevede che i Duchi di Sussex trascorreranno la giornata di Natale nella villa di Montecito, a Los Angeles.

Harry e Meghan staranno insieme alla madre dell’ex attrice, Doria Ragland, nella grande casa dove si sono trasferiti da diverso tempo. Se i loro saranno festeggiamenti tranquilli e riservati, non possiamo dire lo stesso della famiglia reale che si riunirà a Norfolk per passare una giornata tutti insieme. A questo, inoltre, bisogna aggiungere che i Sussex sono stati esclusi anche da un altro evento importante.

Harry e Meghan esclusi dalla Royal Family: non ci saranno a questo importante evento

È quindi una cosa risaputa che Harry e Meghan non ci saranno a Sandringham per il giorno di Natale della Royal Family, ma quello che non tutti sanno è che la coppia non parteciperà nemmeno a un altro importante evento organizzato proprio dalla famiglia reale in questi ultimi giorni.

meghan ed harry
Harry e Meghan esclusi dalla Royal Family: non ci saranno a questo importante evento (Ansa) – associazionecest.it

Come viene riportato dal Mirror, i Sussex non parteciperanno nemmeno al pranzo pre-natalizio a Buckingham Palace, che prevede l’arrivo di numerosi reali che si riuniranno intorno alla tavolata per celebrare l’arrivo delle festività. Certamente si tratta di un evento importante, che vede il principe e la moglie i veri grandi esclusi.

Ricordiamo che pochi giorni fa, Harry e Meghan hanno deciso di condividere con tutti il loro consueto biglietto di auguri di Natale di famiglia, in cui è stato possibile vedere una foto rara dei piccoli Archie e Lilibet. Nel frattempo, si continua a parlare e discutere non solo in merito ai progetti futuri, ma anche a un presunto divorzio della coppia, visto che nei mesi scorsi sono state avanzate una serie di teorie stravaganti. Tutte mese a tacere.

Gestione cookie