Eros Ramazzotti non è più single? Il cantante al momento non parla, ma al suo fianco è stata sorpresa una giovane che il pubblico Mediaset conosce bene.
Pur essendo particolarmente riservato, sono in tanti a essere interessati alla vita sentimentale di Eros Ramazzotti. Nell’ultimo periodo in tanti hanno notato il fortissimo affiatamento ritrovato con Michelle Hunziker, con cui ha formato per anni una coppia che ha fatto sognare, complici anche le numerose canzoni che lui le ha dedicato, ma si tratterebbe esclusivamente di un fortissimo affetto rimasto inalterato. Nell’ultimo anno il cantante sembrava avere però ritrovato stabilità al fianco di Dalila Gelsomino, la prima fiamma a essere al suo fianco dopo la fine del suo matrimonio con Marica Pellegrinelli (mamma dei suoi figli più piccoli), ma anche questo legame è ormai naufragato.
Chi sperava che essere tornato single potesse permettergli di guardare davvero dentro il suo cuore e capire che l’amore per la conduttrice svizzera forse non è mai del tutto finito deve ricredersi. L’interprete di “Più bella cosa” è stato infatti sorpreso in atteggiamenti intimi con un volto che nell’ultimo periodo è diventato popolare per chi segue le reti Mediaset. Solo un flirt o l’inizio di qualcosa destinato a diventare più forte?
Ma chi sarebbe la ragazza sorpresa mentre si scambiava effusioni con Eros Ramazzotti? Non si tratta di una qualunque, ma di una che ha acquisito popolarità nell’ultimo periodo, ovvero Sofia Costantini, tentatrice nell’ultima edizione di “Temptation Island”, dove si era avvicinata ad Alfred al punto tale da scambiarsi un bacio con lui quando non aveva ancora chiuso con la fidanzata Anna, manifestando un forte interesse a costruire una relazione con lui. Spente le telecamere, le cose per loro sono andate tutt’altro che bene, anzi i suoi si sono scambiati frecciate continue, con versioni contrastanti su quello che era poi effettivamente accaduto tra loro.
A sorprendere la 27enne (34 meno di lui) e il cantante sono stati i fotografi del settimanale ‘Oggi’, che hanno pubblicato una serie di scatti realizzati a Milano, dove entrambi avevano cenato in un ristorante. Al termine i due hanno scelto di proseguire la serata in un locale, dove sono apparsi particolarmente complici, per poi andare via in macchina, ed è qui che è scattato il bacio.
Secondo quanto riportato, Eros Ramazzotti avrebbe visto i fotografi presenti in zona già prima di salire in auto (quindi prima del bacio), mostrandosi tutt’altro che infastidito, anzi non avrebbe avuto alcun problema a scambiare quattro chiacchiere con loro. Era quindi facilmente prevedibile da parte sua che loro potessero immortalare il loro gesto di affetto. Non si sa comunque almeno per ora se si sia tratta di un saluto un po’ troppo “affettuoso” o davvero se stia nascendo tra loro qualcosa che può essere destinato a diventare importante, non a caso non hanno nemmeno provato a fingere di non conoscersi.
Chi ha seguito il reality condotto da Filippo Bisciglia ha spesso pensato a Sofia come qualcuna interessata a emergere, magari anche attraverso azione eclatanti, come accaduto nel corso delle riprese, dove nessuna si era spinta così avanti come lei. Tra i suoi flirt passati ce n’è infatti uno anche con un altro personaggio altrettanto chiacchierato come il calciatore Nicolò Zaniolo, finito però nell’arco di pochi mesi. Non resta quindi che attendere per sapere se potremo saperne di più.
Se hai intenzione di metterti in viaggio durante le feste natalizie, è giusto che tu…
Nel mondo della scuola, arrivano notizie significative relative ad aumenti di stipendio per gli insegnanti:…
Oltre all'aurora boreale, ci sono almeno altri quattro fenomeni della natura che lasciano senza fiato:…
I cittadini italiani sono pronti a dire addio in maniera definitiva al Superbonus. Andiamo a…
Natale, tempo di regali. Ci sono 5 errori da non commettere mai quando li incartiamo,…
Bianca Guaccero inarrestabile: dopo Ballando con le stelle torna a condurre e il programma di…