Dopo un periodi di quiete, Tina Cipollari è tornata ad attaccare Gemma Galgani a Uomini e Donne: ecco cosa ha detto sulla dama torinese, frecciata offensiva.
Non esiste edizione di Uomini e Donne senza almeno un paio di confronti accesi tra la dama di Torino Gemma Galgani e l’opinionista Tina Cipollari. I battibecchi tra le due protagoniste del dating show più seguito d’Italia sono ormai parte della storia del programma e sono entrati a far parte della memoria collettiva.
In passato lo scontro aperto tra le due era un leit motive di ogni puntata e ci sono state anche occasioni in cui gli animi si sono accesi al punto da spingere ad un confronto ravvicinato. Al di là degli eccessi e delle situazioni limite, la posizione di Tina è chiara ormai da anni, l’opinionista è convinta che Gemma rimanga nel programma perché le piace la visibilità che le regala.
Insomma la dama non sarebbe alla ricerca di un partner – scopo dichiarato del programma – e rimarrebbe in trasmissione solo perché altrimenti non saprebbe cosa fare e le mancherebbe l’attenzione del pubblico. Ovviamente la diretta interessata ha sempre smentito questa versione dei fatti e controbattuto che ormai è troppo grande per accontentarsi di qualcuno che non sia perfetto per lei.
Tina Cipollari attacca nuovamente Gemma Galgani ma questa volta ci va giù pesante
Il dato di fatto è che ogni anno Gemma sembra essere sul punto di trovare la persona giusta ma succede sempre qualcosa che rovina l’affiatamento della coppia. A volte si tratta di Cavalieri che fanno qualche passo indietro, altre volte di situazioni che spingono la dama ad allontanarsi e cercare altro, ma il risultato è sempre il medesimo.
Nelle ultime puntate si è fatto avanti per Gemma, il signor Renato. Il pubblico spera che possa essere la persona giusta, ma affinché lo sia deve anche superare la pressione generata da Tina. Proprio l’opinionista in una delle ultime puntate ha voluto mettere in guardia il corteggiatore e gli ha spiegato che con la dama il primo approccio potrebbe avere successo con parole non proprio lusinghiere.
Nell’esporre la sua visione di Gemma, infatti Tina ha dichiarato: “I suoi pregi? Beh lei fa tanta beneficenza…Lei fa molta beneficenza con il suo corpo…”. L’opinionista ha fatto intendere che ritiene la dama una donna che si concede con facilità, una posizione che è obbiettivamente una caduta di stile evitabile.
Ormai abituata alle stilettate dell’eterna rivale, Gemma ha risposto ironicamente alla sua provocazione: “Posso andare a distribuire il pane…Mi potrei accompagnare con il corpo verso le nuove iniziative di beneficenza…”.