Tocca e Todaro, è finita davvero? La crisi dopo l’addio ad Amici: “Ormai si è capito”

E’ davvero finito l’amore tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro? I due restano in silenzio, ma ci sarebbero dei segnali inequivocabili.

In amore ci sono spesso due correnti di pensiero, chi pensa sia un bene lavorare insieme così da condividere ogni momento, chi invece ritiene sia meglio lavorare in due ambiti diversi, così poi da ritrovarsi al termine dei rispettivi impegni e condividere quanto accaduto. Francesca Tocca e Raimondo Todaro appartengono certamente alla prima categoria, i due si sono infatti conosciuti grazie alla loro passione per il ballo e sono stati colleghi fino a qualche tempo fa ad “Amici”, anche se con compiti diversi. Lei era infatti una delle ballerine professioniste del programma, mentre lui uno degli insegnanti di danza.

Francesca Tocca Raimondo Todaro
Tocca e Todaro, è finita davvero? La crisi dopo l’addio ad Amici: “Ormai si è capito” (Credit: Mediaset Infinity) Associazionecest.it

Alla fine della scorsa stagione lui ha scelto di concludere questa esperienza, con ogni probabilità a causa di alcuni battibecchi avuti in onda (non ne ha mai parlato apertamente), lei ha scelto poi di seguirlo, motivando questa decisione con la volontà di staccare almeno per un po’ la spina e dedicarsi alla loro bambina, Jasmine. Forse però questa mossa potrebbe essersi rivelata deleteria per loro, si fa strada infatti l’idea che ora si siano lasciati, forse in modo definitivo.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro: ora è davvero addio?

Chi ha apprezzato Francesca Tocca e Raimondo Todaro ad “Amici” (e non solo) continua a seguirli, per questo non può che essere interessato a sapere come proseguano le loro vite lontano dal talent show. Almeno per ora i due non hanno impegni in Tv, ma ora stanno facendo parlare di loro per un altro motivo, se fosse vero non sarebbe positivo.

Si sta diffondendo in modo sempre più forte la voce secondo cui i due si sarebbero lasciati, anche se per ora entrambi tengono le bocche cucite. A farlo pensare sono diversi indizi, che potrebbero confermare il quadro. Già da tempo, infatti, i due coniugi non si fanno vedere insieme a eventi pubblici, così come non ci sono state immagini sui rispettivi profili social in merito alle feste di Natale, al punto tale che c’è chi pensa le abbiano trascorse separati, nonostante abbiano una bambina, Jasmine, che a breve compirà 12 anni.

Francesca Tocca Raimondo Todaro
Francesca Tocca e Raimondo Todaro: ora è davvero addio? (Credit: Mediaset Infinity) Associazionecest.it

A questo si aggiungono però altri due dettagli che non possono passare inosservati, ma che anzi suggellerebbero questa teoria. La ballerina, infatti, ho tolto dal suo account Instagram le loro foto di coppia, anzi lei avrebbe addirittura smesso di seguire il marito su Instagram. Nel momento in cui si è iniziato a parlare di una loro possibile separazione lei ha poi rimesso il “segui”, ma quel gesto potrebbe essere stato rivelatore, almeno di una crisi in atto.

Impossibile non rievocare quanto era accaduto tra Francesca Tocca e Todaro nel 2020. In quella fase, infatti, i due si erano allontanati, a causa di alcune divergenze di carattere, ma soprattutto per un flirt che lei aveva avuto con Valentin, un ballerino di “Amici”, per poi tornare insieme qualche tempo dopo. Non resta che attendere per capire cosa accadrà e se uno dei due si deciderà a parlare.

Gestione cookie