Amici 24, Maria De Filippi costretta a prendere una decisione: cosa cambia adesso

Maria De Filippi dovrà prendere necessariamente una decisione in merito a quanto accaduto negli studi di Amici 24.

Si è acceso un ampio dibattito sul web rispetto a quanto accaduto negli studi Mediaset di Amici 24 al ritorno dalle vacanze. Rudy Zerbi ha deciso di prendere provvedimenti per rispondere al comportamento di Vybes e Ilan, entrambi accusati da Trigno di non rispettare gli orari delle lezioni e di utilizzare in modo illecito il cellulare. Successivamente alla segnalazione dell’allievo, i due “imputati” si sono prevedibilmente alterati, sostenendo che il compagno di viaggio avesse fatto la spia per i suoi subdoli interessi.

Maria De Filippi negli studi di Amici
Amici 24, Maria De Filippi costretta a prendere una decisione: cosa cambia adesso (Mediaset Play) Associazionecest.it

I telespettatori di Amici hanno dato ragione a Trigno. In passato infatti, di fronte alle mancanze del concorrente, a quest’ultimo venne impedito di cantare il suo inedito per un’intera settimana. È giusto quindi non utilizzare due pesi e due misure, ma intervenire nel momento in cui altri partecipanti commettono lo stesso errore. Si tratta però di un affronto che difficilmente Vybes riuscirà a perdonare. “Non voglio tornare a fare il panettiere” – l’accorato appello pronunciato in lacrime durante il daytime.

Il giovane cantante ha ribadito di avere una sola possibilità, quella del talent show condotto da Maria De Filippi. Lo sfogo ha alterato ulteriormente il popolo del web. Gli utenti hanno riflettuto sulle sue parole ed hanno pronunciato la sentenza finale: “Se ci teneva così tanto, si sarebbe comportato di conseguenza”. La segnalazione di Trigno, di fatto, è stata verificata dalla produzione e dunque fondata.

Anticipazioni Amici 24, Maria De Filippi prende una decisione

Amici tornerà presto a dominare il palinsesto pomeridiano di Canale 5. Le anticipazioni preannunciano una puntata davvero speciale. Tra gli ospiti figurano Ornella Vanoni, Dardust, Garrison – come giudici di canto e ballo – ed infine Ermal Meta come ospite musicale. La classifica delle performance vede sul podio Antonia, Trigno e Deddè per il canto, Alessio, Dandy e Daniele per il ballo. Come accade di consueto, alle esibizioni conseguiranno una serie di polemiche.

Classe di Amici 24
Anticipazioni Amici 24, Maria De Filippi prende una decisione (Mediaset Play) Associazionecest.it

Si consumerà un’aspra lite tra gli eterni rivali: Anna Pettinelli e Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e Garrison, ma anche Celentano ed Emanuel Lo. Il primo dibattito vedrà protagonista Niccolò, che il produttore radiofonico ritiene inadeguato; il secondo si accenderà in seguito al giudizio di Garrison su Alessia, definita troppo timida durante il passo a due con Sebastian; il terzo nascerà per il compito assegnato da Emanuel Lo a Chiara.

Di base dunque, come da tradizione, tutti discuteranno con tutti. Per concludere, considerando l’imminente debutto del Serale di Amici 24, sembra che Maria De Filippi abbia glissato sul provvedimento disciplinare a Vybes. Ora i coach devono concentrarsi sui loro allievi, in modo tale da indicare gli artisti destinati all’ultima fase del programma.

Gestione cookie