Fedez, la mamma rompe il silenzio dopo le ultime notizie: “Non è vero quello che dite”

Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez, rompe il silenzio circa le ultime indiscrezioni diffuse sul figlio. Ha smentito tutto.

Fedez, molto più di Chiara Ferragni ormai, rappresenta una figura onnipresente sulle prime pagine dei tabloid. La sua prima apparizione televisiva dopo il divorzio, in occasione della presentazione del suo brano sul palco di Sarà Sanremo, ha destato un certo scalpore. Il rapper è apparso confuso e spaesato, tanto da lasciare che sul web si diffondessero preoccupazioni circa il suo stato di salute.

Fedez e sua madre Annamaria
Fedez, la mamma rompe il silenzio dopo le ultime notizie: “Non è vero quello che dite” (foto: ansa/ Instagram @tatiana_brz) associazionecest.it

Dopo qualche giorno ha spiegato di aver semplicemente vissuto un momento di difficoltà personale e di aver interrotto l’assunzione degli psicofarmaci da molto tempo. Una giustificazione che non ha convinto totalmente il popolo del web. Ora, una nuova notizia lo vede protagonista. Questa volta ci ha pensato la madre ad intervenire per difenderlo, smentendo così i giornalisti.

Berrinzaghi difende il figlio: i giornalisti diffondono falsità su Fedez?

Annamaria Berrinzaghi non è semplicemente la madre di Fedez, bensì anche la sua manager e principale punto di riferimento delle sue aziende. Raramente ha palesato la sua presenza alla stampa, onde evitare di alimentare le voci già rumorose sul conto del rapper milanese. Talvolta però, soprattutto nel momento in cui – secondo il suo punto di vista – si superava il limite, ha rotto il silenzio per difendere l’ormai ex marito di Chiara Ferragni a spada tratta.

Fedez insieme ai suoi genitori
Berrinzaghi difende il figlio: i giornalisti diffondono falsità su Fedez? (Instagram @tatiana_brz) associazionecest.it

Il suo recente intervento riguarda l’indiscrezione diffusa da Gabriele Parpiglia e successivamente condivisa da alcune delle principali testate giornalistiche italiane. Si parla della vendita della famosa Villa Matilda, situata in un paesino di 600 anime nella comunità di Montana Triangolo Lariano. I Ferragnez hanno acquistato la lussuosa dimora estiva ad un prezzo equivalente a 5 milioni di euro, per poi decidere di rivenderla – dopo il divorzio – al doppio del prezzo.

Sarebbe un facoltoso uomo inglese l’acquirente della residenza da sogno, che faticava a conquistare la clientela a causa del prezzo esorbitante e delle evidenti difficoltà pratiche per raggiungerla. Quattrocento scalini per poter arrivare all’ampio terrazzo, un po’ troppo forse. Ebbene, proprio su questo Berrinzaghi è intervenuta, pubblicando una semplice ed esaustiva stories di Instagram.

La madre di Fedez ha fatto una foto dell’articolo che conferma la vendita di Villa Matilda, commentando: “Quando imparerete a verificare le notizie prima di scriverle sui giornali, verificare le fonti penso sia il minimo” – ha quindi concluso. Dunque la lussuosa residenza estiva degli ex re e regina del web non avrebbe ancora trovato un nuovo proprietario. Fedez e Chiara Ferragni non sono intervenuti nel merito, lasciando l’opinione pubblica interdetta.

Gestione cookie