Belle notizie per i clienti Telepass che avranno metà pedaggi già pagato. In molti avranno la possibilità di beneficiare del regalo: ecco la procedura da seguire.
Non è la prima volta che Telepass decide di proporre ai suoi clienti delle offerte vantaggiose che permettano loro di poter accedere ai vari servizi offerti dalla piattaforma. Questa volta, l’azienda italiana ha deciso di fare un bel regalo ai suoi clienti, lanciando una promozione da prendere al volo, soprattutto da chi usufruisce spesso dell’Autostrada.
Nel corso degli anni, Telepass è diventato un articolato e ricco ecosistema con all’interno soluzioni ideali per una mobilità sostenibile ed efficiente, andando incontro alle esigenze di ogni persona. Al di là della velocizzazione dei tempi di ingresso e uscita dal casello autostradale, questo processo genera un risparmio di tempo, emissioni e carburante.
Attualmente, l’azienda italiana ha messo a disposizione numerose soluzioni di mobilità integrata e condivisa con le quali gestire le necessità quotidiane di tutti i clienti: dalla ricerca elettrica ai parcheggi convenzionati, passando alle strisce blu. Di recente, tante persone hanno potuto cogliere al volo il regalo con lo sconto del -50% sui pedaggi che vengono fatti in Italia.
Telepass, sconto sui pedaggi: -50% per i clienti
I più attenti sicuramente avranno già approfittato della promozione lanciata da Telepass poco prima del periodo natalizio. Un’offerta davvero vantaggiosa per tutti i clienti dell’azienda leader nel settore del telepedaggio, in riferimento al contratto Telepass Family (Base), una soluzione che mostra diversi vantaggi durante l’anno.
L’adesione all’offerta Family Base dell’azienda italiana offre ai “vecchie” e nuovi clienti la possibilità di avere un anno di canone gratuito e un cashback del 50% sui pedaggi autostradali che vengono effettuati in Italia per un periodo di tempo che va dal 20 dicembre 2024 al 15 febbraio 2025 e fino ad una spesa massima di 25€.
Le persone avranno sconti su 17 tratte autostradali con il telepedaggio. Una promozione allettante che è attivabile sia online che sui canali fisici di vendita di Telepass, parliamo degli store presenti a Milano e Trino, ma anche nei centri Telepass, previo inserimento codice che verrà consegnato a tutti i clienti.
È importante sottolineare che il periodo di adesione è fino al 31 gennaio 2025, e non oltre questa data. La promozione, inoltre, comprende il dispositivo Telepass colorato (senza costi aggiuntivi), che è associabile a due targhe e una gamma di otto servizi di mobilità. Per maggiori informazioni si può visitare il sito ufficiale www.telepass.com.