Con+questo+conto+corrente+adesso+si+ha+diritto+ad+un+%26%238216%3Bregalo%26%238217%3B%3A+sono+un+bel+po%26%238217%3B+di+soldi
associazionecestit
/economia/677-con-questo-conto-corrente-adesso-si-ha-diritto-ad-un-regalo-sono-un-bel-po-di-soldi/amp/
Economia

Con questo conto corrente adesso si ha diritto ad un ‘regalo’: sono un bel po’ di soldi

Chi è in cerca di un conto corrente a condizioni vantaggiose potrebbe approfittare di un’offerta disponibile ora, i vantaggi non mancano.

È ormai imprescindibile per tutti avere un conto corrente, da utilizzare sia per amministrare i risparmi, sia per vedersi accreditato sitpendio o pensione, oltre che per gestire i vari pagamenti, bollette comprese. Non a caso, tanti scelgono appositamente l’addebito diretto quando devono saldare alcuni importi fissi, così da avere la garanzia di non dimenticare le scadenze (spesso sono previsti anche degli sconti ad hoc in questi casi).

Con questo conto corrente adesso si ha diritto ad un ‘regalo’: sono un bel po’ di soldi Associazionecest.it

È però un errore pensare che uno sia uguale all’altro, a volte infatti esistono diverse opzioni anche presso lo stesso istituto di credito, per questo non è detto che quello che si sceglie in un primo momento possa andare bene anche a distanza di tempo. Se dovessero emergere esigenze differenti o dovessero esserci variazioni contrattuali, da non escludere nel corso del tempo, è più che naturale guardarsi attorno per capire se ci sia qualcosa di più vantaggioso. E ora effettivamente qualcosa c’è davvero, chi decide di aderire difficilmente potrà pentirsi.

Cerchi un nuovo conto corrente? Questo potrebbe piacerti davvero

Non c’è niente di male nel mettersi alla ricerca di qualcosa di più vantaggioso di quello che abbiamo, un po’ in tutti gli ambiti, un po’ perché si scopre come ci sia qualcosa di differente ma allo stesso tempo conveniente, un po’ perché c’è insoddisfazione, per questo si pensa sia venuto il momento di cambiare. Perché non farlo anche con il conto corrente? Del resto, i tempi in cui si sceglieva una banca, o anche solo una filiale, per tradizione familiare, sono ormai parte del passato. Basti pensare, ad esempio, a chi ha effettuato nell’ultimo periodo una surroga del mutuo, spostandolo in un diverso istituto di credito perché le condizioni prospettate permettevano di spendere meno.

Cerchi un nuovo conto corrente? Questo potrebbe piacerti davvero ANSA FOTO Associazionecest.it

Davvero interessante è ora la proposta di Mediolanum, che sta acquisendo quote di mercato sempre più importanti, grazie anche all’attenzione che sta mostrando ai bisogni dei clienti. Attualmente è possibile aderire a SelfyConto, che prevede per i nuovi clienti il canone azzerato fino a fine 20227, oltre a un buono Amazon da 100 euro da utilizzare per i propri acquisti quando si desidera.

i vantaggi non sono finiti qui, sono infatti azzerate le commissioni per i bonifici fino a fine 2027, oltre a poter effettuare prelievi gratis in tutta l’area Euro. Chi lo desidera può anche richiedere una carta di credito, strumento ormai imprescindibile per tanti correntisti, con la garanzia di non dover pagare alcun canone per il primo anno. Per quanto riguarda la carta di debito (il bancomat), sarà invece gratuita il primo anno, poi si passerà a 10 euro ogni dodici mesi.

I prelievi sono gratuiti – Associazionecest.it

Bonifici ordinari e istantanei saranno senza commissioni per un anno oppure fino a fine 2027 con l’accredito di stipendio o spendendo almeno 500 euro al mese (successivamente 1 euro per transazione). È concessa poi la possibilità di sfruttare il servizio SelfyCredit Instant, con possibilità di richiedere un prestito personale via app e con condizioni agevolate (fino a 20.000 euro).

Il canone del conto corrente SelfyConto sarà azzerato per un anno (invece di 3,70 euro), in tre diverse condizioni:

  • a tempo indeterminato per i clienti Under 30 (fino al compimento dei 30 anni);
  • per i primi 12 mesi dall’apertura, per tutti i clienti che scelgono SelfyConto;
  • fino a fine 2027 per chi accredita lo stipendio oppure spende almeno 500 euro al mese con le carte abbinate al conto.

Il buono Amazon viene invece concesso con l’accredito di stipendio oppure spendendo almeno 500 euro al mese per 3 volte nei primi 4 mesi dall’apertura. Non resta quindi che approfittarne, aderendo automaticamente dal sito della banca.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Serena Rossi, non solo Mina Settembre: pronta un’altra sorpresa sulla RAI

Serena Rossi è in tv con Mina Settembre 3 ma tiene in serbo un'altra grande…

2 ore ago

Tradimento, finisce male per Ozan: “Non voglio più vederti”. Anticipazioni dalla Turchia

Dalla Turchia sono arrivate le anticipazioni di Tradimento dei prossimi episodi. Queste rivelano che per…

3 ore ago

Rai, modifica programmazione venerdì 10 gennaio: sorpresa per il pubblico de Il Paradiso

C'è un cambiamento importante nella programmazione Rai per il pubblico più affezionato alla soap Il…

4 ore ago

Libera spazio sul tuo iPhone senza dover cancellare niente: il trucco che nessuno conosce

Anche se in pochi ne sono a conoscenza, c'è un modo molto utile e pratico…

5 ore ago

Amici 24, c’è già un’esclusione per il Serale? La ballerina rischia l’addio

Il serale di "Amici 24" non è poi così lontano, ci sarebbe però una ballerina…

6 ore ago

Uomini e Donne, colpo di scena in studio: torna l’ex di Gemma Galgani

Nelle nuove puntate di Uomini e Donne Gemma è stata spiazzata dal ritorno del suo…

9 ore ago