Unicredit, offerta conto corrente a canone zero: è valida solo per poco tempo

Durante le scorse settimane, Unicredit ha lanciato una promozione che permette di aprire un conto a canone zero: tutti i dettagli dell’offerta.

Unicredit, gruppo bancario internazionale con sede centrale a Milano, offre da anni una serie di servizi finanziari per i propri clienti che in Europa hanno superato la soglia dei 15 milioni, oltre 7 dei quali solo nel nostro Paese.

Unicredit
Unicredit, offerta conto corrente a canone zero: è valida solo per poco tempo (Foto da Ansa) – Associazionecest.it

Di frequente, il gruppo propone offerte vantaggiose per chi ha già deciso di acquistare un prodotto Unicredit, ma anche per i nuovi clienti. Proprio in queste settimane è stata annunciata una nuova promozione che permette di avere un conto, facile da gestire ed a canone completamente gratuito. Vediamo, nel prossimo paragrafo, tutti i dettagli dell’offerta che scadrà tra poche settimane.

Unicredit, nuova offerta per i clienti: conto Genius buddy a canone zero

Un conto online a canone zero. È questa la nuova promozione lanciata Unicredit nelle scorse settimane e riservata ai clienti che hanno già acquistato un prodotto o servizio UniCredit/buddy. Si tratta, nello specifico, del conto Genius buddy che può essere gestito in autonomia attraverso l’applicazione da scaricare su smartphone o tablet e disponibile sia per i dispositivi iOs che Android.

Smartphone
Unicredit, nuova offerta per i clienti: conto Genius buddy a canone zero (Associazionecest.it)

La promozione, valida sino al 28 febbraio 2025, garantisce l’apertura del conto Genius buddy, che può avvenire esclusivamente dall’App Mobile Banking, a canone zero, anziché 2,90€. Il canone mensile del conto, come spiega Unicredit, include: il canone di una carta di debito internazionale MyOne in versione digitale, ma può essere richiesta anche in versione fisica con costo di emissione e spedizione complessivamente di 7 euro; commissioni su prelievi di denaro presso gli sportelli Unicredit; commissioni per bonifici e giroconti SEPA online.

Il conto Genius buddy può essere richiesto da lavoratori autonomi e professionisti titolari di Partita Iva, ma anche da persone fisiche, a patto che siano maggiorenni e residenti in Italia. Inoltre, può essere cointestato sino ad un massimo di quattro titolari, ma il canone prevede l’emissione di una sola carta, per quelle successive è fissato un costo di 22 euro cadauna.

Per aprire il conto e aderire alla promozione è necessario recarsi nell’apposita sezione dell’App Mobile Banking e sarà necessario disporre di: un documento di identità in corso di validità o credenziali Spid; numero di cellulare ed indirizzo email; fotocamera per il riconoscimento digitale.

Attraverso il conto online è possibile non solo gestire i propri risparmi, ma anche disporre e ricevere bonifici ed effettuare numerosi pagamenti sia presso i negozi fisici che online, ad esempio di bollette, F24 o bollo auto. Per qualsiasi informazione sulla promozione è possibile contattare attraverso i canali ufficiali Unicredit o recarsi in una delle filiali presenti in Italia.

Gestione cookie