La nuova offerta di PosteMobile a meno di 6 euro offre tantissimi servizi: sembra non mancare davvero nulla.
Non soltanto Tim, Vodafone e tante altre compagnie di telefonia mobile, in costante aumento nel corso di questi anni, ma anche PosteMobile. Il settore sta crescendo sempre di più e la concorrenza è veramente alta, così come diverse sono le scelte a disposizione dei consumatori.
Per chi non lo conoscesse, PosteMobile è un operatore di telefonia mobile e fissa fornito da Postepay, la ben nota società del gruppo di Poste Italiane. Lanciati nel 2007, PosteMobile è passata prima per la rete Vodafone, poi per quella Wind; dal 2018 vengono offerti anche servizi di rete fissa e Internet, mentre le schede SIM vendute dopo il 24 giugno 2021 tornano a operare su rete Vodafone.
Perché scegliere PosteMobile, quindi? Perché l’offerta incredibile lanciata in queste ultime settimane potrebbe davvero fare al caso di molti: a meno di 6 euro l’offerta include tantissimi servizi.
La nuova offerta di PosteMobile a meno di 6 euro: tantissimi servizi ad un prezzo super
PosteMobile ha lanciato la nuova offerta Creami Extra WOW 50, che al costo di €5,99 offre non soltanto minuti ed SMS illimitati, ma anche un traffico dati di 50GB in 4G+ fino a 300Mbps. Dati i servizi inclusi, quindi, la cifra mensile da corrispondere è veramente bassissima. Ma c’è poi dell’altro: come si legge sul sito della promozione, ci sono diversi altri motivi per cui si dovrebbe scegliere PosteMobile.
I servizi di telefonia mobile e connettività internet sono erogati tramite accesso alla rete 4G+ di Vodafone, con una copertura italiana di oltre il 99%. Senza costi aggiuntivi, poi, è incluso anche il servizio Ti cerco” e “Richiama ora”, avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212. Inclusa anche la funzionalità dell’Hotspot, per condividere i propri giga con altri dispositivi.
Nel caso si sottoscrivesse l’offerta, è bene ricordare di ricaricare la propria SIM prima del rinnovo. Per abilitare/disabilitare la navigazione internet a consumo alla tariffa dati base giornaliera, basta inviare un SMS gratuito al 4071160 con testo NO BLOCCO/SI BLOCCO, oppure accedere alla propria area personale del sito PostePay, chiamare il 160 o direttamente App PostePay. L’offerta Creami Extra WOW 50, a meno di 6 euro, è in grado di soddisfare pienamente le esigenze dei clienti, permettendo comunque di risparmiare.