Ci sono alcuni dispositivi che con il passare del tempo possono veder crescere il proprio valore in maniera esponenziale. Quello in questione potrebbe valere molto presto più di 5.000 euro. Andiamo a vedere di che si tratta e perché.
Le regole del mercato sono tutto sommato chiare e non variano più di tanto nel corso del tempo, a prescindere da tutto. Nel momento in cui ci sono pochi prodotti di un determinato tipo e la richiesta cresce nel numero, allora in questo caso il prezzo lievita in maniera importante. A volte anche in maniera imprevedibile. Basti pensare a quanto costano oggi alcuni libri in edizione limitata, per un motivo o per un altro, o alcune carte di giochi da tavolo di varia natura.
I migliori acquirenti da questo punto di vista sono ovviamente i collezionisti, disposti a spendere delle cifre elevatissime pur di assicurarsi dei prodotti che sono in circolazione in piccole quantità. In tal senso, in prospettiva futura ci sono alcuni dispositivi che potrebbero valere una fortuna. E chi è in possesso, in ragione di quanto detto e di quanto andremo a dire, di uno di essi farebbe bene a conservarlo con estrema attenzione. Tra non molto, infatti, potrebbe seriamente valere una fortuna.
Come è noto, molto spesso ci sono dei dispositivi che per mille motivi sono in numero limitato. Per una serie di motivazioni, che vanno dal fatto che ci può essere stata una produzione limitata o semplicemente perché non ha avuto buoni riscontri in termini di vendite ed alla fine è stato tolto dalla produzione. E’ il caso quest’ultimo di Apple Vision Pro. Stando a quanto raccontato da wccftech.com, infatti, il colosso americano ha deciso di togliere dalla produzione questo dispositivo. E questa può essere una buona notizia per tanti.
Stando ai dati ufficiali, infatti, sono state spedite solo 500.000 unità di questi dispositivi, che non hanno attirato l’attenzione del grande pubblico. Soprattutto per gli enormi costi in relazione allo scarso uso che se ne può fare. Costa, infatti, 3.500 dollari circa ed al momento manca una libreria di app da cui poter attingere. Inoltre, in molti lo stanno restituendo e questo può essere ancor di più un fattore positivo per i possessori di Apple Vision Pro.
Se in molti, come pare, continueranno a restituire questo dispositivo perché costa tantissimo e la curiosità si esaurisce molto in fretta, allora diventerà sempre di più un prodotto nelle mani di pochissimi. Diventando anche particolarmente allettante per i collezionisti ed il suo prezzo crescerebbe in maniera esponenziale.
Non serve lavare i tappeti in lavatrice, bastano 2 ingredienti per pulirli nella metà del…
Belen e De Martino non si sono lasciati per un tradimento: la showgirl argentina racconta…
Nuovi dubbi per i fan di Un posto al sole dopo che si sono ritrovati…
Sarà una settimana abbastanza ricca di colpi di scena per il pubblico di Beautiful: tra…
C'è un modo per guardare la televisione anche senza l'antenna? Più di uno: ecco tutte…
Anche se non tutti lo sanno, c'è la possibilità di vedere la propria macchina distrutta…