3 idee regalo di Natale (+ 1 extra) per chi ama la pesca: così di sicuro non sbagli

Oggi vi proponiamo tre idee regalo di Natale per chi ama la pesca, così non sbaglierete. Inoltre a fine articolo trovate anche degli extra.

Il mondo della pesca è molto vario anche grazie allo sviluppo delle nuove tecnologie che hanno stravolto il mercato. Vogliamo venire incontro a chi non lo conosce molto bene e magari vuole fare un regalo a una persona che ne è appassionata.

uomo sceglie canna pesca
3 idee regalo di Natale (+ 1 extra) per chi ama la pesca: così di sicuro non sbagli Associazionecest.it

Un tempo per andare a pesca si usciva con qualche esca e una canna, aspettando che i pesci abboccassero. Certo c’erano molte tecniche, diverse strategie, ma oggi è cambiato tutto. La pesca è diventata un mondo complesso che merita approfondimenti di vario genere.

Come tutti i settori di nicchia diventa un qualcosa di molto complesso quando si deve scegliere un regalo da fare a un appassionato. Il rischio è di regalare sempre qualcosa che questi già possiede o ancora peggio qualcosa di cui non ha minimamente bisogno. Per cercare di fare la giusta sorpresa è importante conoscere quanto si può acquistare, queste tre idee regalo, più bonus extra, vi permetteranno di far felice un’ampia fetta di pubblico. Andiamo a vedere come.

Tre idee regalo di Natale per chi ama la pesca (e una bonus)

Il primo consiglio che possiamo darvi per fare un regalo di Natale a chi ama la pesca è un set di esche artificiali, un kit completo come il Pulsinno da 137 pezzi che fornisce una varietà di accessori interessanti. Il prezzo si muove tra i 20 e i 50 euro, senza dunque spendere chissà quanto. Il regalo permetterà al pescatore di sperimentare diverse vie della sua passione.

ami da pesca
Tre idee regalo di Natale per chi ama la pesca (e una bonus) Associazionecest.it

Rimanendo di fronte a prezzi non eccessivi, tra i 15 e i 30 euro, potete scegliere una pinza da pesca multifunzionale in acciaio inossidabile e con delle funzionalità multiple. Questo oggetto rende molto più facile il gesto del pescare e anche per sistemare l’attrezzatura.

Infine vi consigliamo, se avete più soldi da spendere, diciamo tra gli 80 e i 150, un ecoscandaglio portatile e cioè un dispositivo tecnologico in grado di rilevare la presenza dei pesci sotto la superficie dell’acqua con tracciamento anche tramite smartphone.

Vi avevamo promesso anche dei bonus ed eccoli. Potete scegliere abbigliamento tecnico da pesca, ma anche un cofanetto di esche fatte a mano per gli appassionati di pesca artigianale. Uno dei regali più fatti in questo ambito rimane sicuramente il buono regalo. Vi fa spendere quanto considerate necessario e lascia la scelta a chi riceve il regalo per prendere quello che desidera.

Gestione cookie