Invece che spendere soldi in prodotti detergenti commerciali, si possono preparare ben 5 sgrassatori naturali ed economici in casa.
Fare le pulizie di casa non è mai troppo piacevole ma con i giusti alleati può essere più facile e veloce. Spesso si pensa, erroneamente, che sia necessario comprare prodotti specifici per ogni superficie da lavare. Invece così si spendono solo tanti soldi e si fa potenzialmente del male al Pianeta (perché tanti di questi prodotti sono formulati con ingredienti che possono essere nocivi per l’ambiente e anche per la salute).
Invece è molto meglio preparare da soli dei prodotti naturali ed economici che aiutino a fare le faccende domestiche in maniera efficace. Ecco come preparare 5 sgrassatori naturali in casa.
Bastano degli ingredienti che probabilmente si hanno già in dispensa per preparare 5 sgrassatori naturali economici e pratici per pulire diverse superfici in casa. Invece che spendere soldi in prodotti commerciali che inquinano l’ambiente e che potrebbero danneggiare la salute, questi prodotti sono sostenibili e sicuri ma soprattutto molto efficaci per pulire in profondità.
Ecco dunque i 5 migliori sgrassatori naturali da preparare in casa:
Questi sono 5 sgrassatori naturali che si possono ottenere molto facilmente in casa a partire da ingredienti che quasi sicuramente si hanno già in dispensa. Sono efficaci su ogni superficie e sostenibili.
Tina Cipollari, altro che biondo: con questo colore di capelli è veramente bellissima e sono…
Alfredo potrebbe essere il prossimo personaggio a dire addio a Il Paradiso delle Signore? In…
Dopo un periodi di quiete, Tina Cipollari è tornata ad attaccare Gemma Galgani a Uomini…
Dalle trame americane di Beautiful emerge un nuovo coinvolgimento sentimentale per Hope, la quale ormai…
Nel cast di questa nuova edizione di "Affari Tuoi" c'è Thanat, che ha un ruolo…
Nella Legge di Bilancio, approvata lo scorso mese, è stato inserito un nuovo bonus da…