L’idea di cuffie resistenti che durano una vita invece di rompersi dopo poche settimane è allettante: con queste forse abbiamo risolto il problema.
Gli auricolari, ormai, sono diventati una parte integrante delle nostre giornate. Li usiamo per fare telefonate, per ascoltare la musica durante il tempo libero o in palestra, oppure per intrattenerci con podcast e programmi radiofonici.
Le cuffiette senza fili, infatti, risultano particolarmente confortevoli. Tanto da poterle indossare anche nei momenti più frenetici. Ne esistono dunque numerose tipologie e, soprattutto, di varie fasce di prezzo.
Quelle più economiche, ad esempio, fanno gola a molti proprio per via del prezzo contenuto. Che si contrappone invece a quello di prodotti sicuramente più esosi, ad esempio gli AirPod firmati Apple.
C’è però un problema con gli auricolari economici (e a volte anche con quelli più costosi): la loro durata. Non è raro che questi dispositivi elettronici finiscano per rompersi nel giro di poche settimane. Magari cominciano a esserci problemi con la regolazione del volume, oppure col collegamento bluetooth. Poi se ne rompe uno, in seguito l’altro. Insomma, spesso si finisce per dover comprare cuffiette nuove e per desiderare di aver speso in un prodotto più durevole.
In questo senso un’ottima scelta potrebbero essere gli auricolari Jabra e in particolare l’ultimo modello: gli Elite 8 Active Gen 2. Questi auricolari sono conosciuti per essere i più resistenti al mondo, inoltre sono dotati di custodia intelligente con tecnologia antirumore ottimizzata.
La generazione 2 degli auricolari Jabra, disponibili in colori che vanno dal rosa al verde, di una gestione del rumore due volte migliorata, di audio spaziale ottimizzato e di una nuova custodia intelligente. Quest’ultima in particolare è dotata di tecnologia LE Audio, che consente di collegarsi a dispositivi con jack da 3,5 mm e trasmettere l’audio in modalità wireless agli auricolari.
In altre parole basterà collegare la custodia a un dispositivo tramite il cavetto incorporato per poterne ascoltare l’audio direttamente in cuffia. Al fine di migliorare sia l’esperienza di ascolto che la sicurezza, inoltre, le cuffiette Jabra sono dotate di tecnologia Natural HearThrough.
Basterà un tap e potremo amplificare i rumori esterni (ad esempio per renderci conto del traffico intorno a noi). Poi un altro tap per tornare a goderci la nostra musica. Un’autonomia di ascolto fino a 32 ore, inoltre, rende il tutto ancora più interessante. Infine il prezzo: quanto costa questo modello di auricolari? Le cuffiette Jabra di ultima generazione sono disponibili al prezzo di 230 euro, attualmente scontato a 180 su Amazon.
Non tutti lo sanno, ma i traditori seriali hanno delle frasi preferite che dicono in…
Non tutti gli utenti sanno che su Amazon c'è una sezione che permette di non…
Il riscaldamento è acceso, ma i caloriferi non si scaldano? Prima di correre a chiamare…
Calzini in lavatrice, ecco per quale motivo ogni volta finisci per perderli. Andiamo a vedere…
Il progresso a favore delle famiglie, sempre. Per questo ha elaborato un nuovo modo refrigerante…
Indiscrezioni trapelano per Sanremo 2025: Carlo Conti ha scelto la sua co-conduttrice, l'ex volto di…