Le frasi preferite dei traditori seriali: se hai già sentito queste parole, è il caso di preoccuparsi

Non tutti lo sanno, ma i traditori seriali hanno delle frasi preferite che dicono in diverse occasioni. È bene fare attenzione e tenere le orecchie ben aperte.

È complicato non accorgersi quando il partner con cui stiamo da anni tradisce. Alle volte è più semplice lasciar scorrere e non vedere ciò che si ha davanti agli occhi per paura di stare male e non voler stravolgere la propria routine quotidiana che si è costruita con fatica in tanto tempo.

lavagna, coppia e cuore
Le frasi preferite dei traditori seriali: se hai già sentito queste parole, è il caso di preoccuparsi – associacioneces.it

Tuttavia, di certo non è la cosa migliore vivere nella menzogna, soprattutto quando si sta insieme a una persona che non si conosce abbastanza da avere fiducia al cento percento. In questi casi, infatti, è semplice non rendersi conto di ciò che accade alle proprio spalle, per questo è fondamentale fare attenzione ai minimi dettagli. D’aiuto sicuramente è conoscere quali sono le frasi preferite dei traditori seriali, parliamo di quelle affermazioni che dicono più spesso ai propri partner per convincerli di essere fedeli, quando invece sono tutt’altro.

Traditori seriali, le frasi che rivelano l’infedeltà

Non tutti sanno che i traditori seriali hanno una sorta di repertorio che usano di frequente. Parliamo di parole che non vengono scelte casualmente e che sono state svelate dagli esperti per mettere in guardia le persone. Una delle più gettonate è “Sei paranoica”, è tra le frasi tipiche di chi è infedele ed è un modo per mettere a tacere l’altra persona quando inizia ad avere dubbi; accusare il partner è un modo duro di rassicurarlo.

scuore spezzato
Traditori seriali, le frasi che rivelano l’infedeltà – associacioneces.it

Tra le frasi alle quali bisogna fare attenzione c’è anche “Non aspettarmi, faccio tardi”; quando il partner fa tardi a lavoro molto spesso, allora vuol dire che ci potrebbe essere un altro impegno che dovrebbe preoccupare. Nella lista c’è anche “È evidente che mi tradisci”, si tratta di una sorta di “scarica barile”; l’infedele passa al contrattacco accusando il partner di fare un’azione che invece fa lui abitualmente. È un modo per mischiare le carte.

Un altro campanello d’allarme dovrebbe essere “Non la trovo nemmeno attraente” riferiti a qualcun altro; quella persona infatti potrebbe essere l’amante. Anche se si tratta di un’amica o una collega, l’infedele nega sempre di vedere quella persona: “Suppongo stia bene, non la vedo da tanto”. Chiudiamo la lista con un’altra frase molto comune, “Mi trovi ancora attraente?”, un’affermazione che indica quando qualcuno non si sente più apprezzato dal proprio partner e potrebbe cercare conferme altrove.

Gestione cookie